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latrofa124
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Inserito il 25/05/2020 alle: 14:07:29
In risposta al messaggio di alboiz del 25/05/2020 alle 12:54:18

Il summit plus è il mio preferito. Complimenti! Per curiosità, che colore hai scelto? Riguardo alla nuova omologazione euro 6d standard che dici di avere, sono sorpreso. Se fosse così, sul libretto di circolazione alla voce V7 (riguarda le emissioni di CO2) dovresti avere un valore che non supera i 95 mg/km.  
95 è meglio di una vettura?
Vediamo cosa hanno scritto sul libretto, oltre il rigo V7, il rigo V9, compresa la Norma esplicativa della pag. 3
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 25/05/2020 alle 14:11:34
15
Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2020 alle: 20:47:06
In risposta al messaggio di alboiz del 25/05/2020 alle 12:54:18

Il summit plus è il mio preferito. Complimenti! Per curiosità, che colore hai scelto? Riguardo alla nuova omologazione euro 6d standard che dici di avere, sono sorpreso. Se fosse così, sul libretto di circolazione alla voce V7 (riguarda le emissioni di CO2) dovresti avere un valore che non supera i 95 mg/km.  
Ciao Alboiz, il colore è il nuovo Grigio Artense della Citroen molto elegante e con i cerchi da 16  fa la sua figura...a me piace.
Ora non ho il libretto a portata di mano, ma vi prometto che domani vi risponderò a quanto richiesto.
11
alboiz
alboiz
11/03/2014 7
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Inserito il 26/05/2020 alle: 18:49:21
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 25/05/2020 alle 20:47:06

Ciao Alboiz, il colore è il nuovo Grigio Artense della Citroen molto elegante e con i cerchi da 16  fa la sua figura...a me piace. Ora non ho il libretto a portata di mano, ma vi prometto che domani vi risponderò a quanto richiesto.
Ghibli62 scusami il dato giusto che si riferisce alla categoria dei veicoli ricreazionali è 146 g/km 
Invece 95 g/km è riferito alle auto. 
Fonte: gazzetta ufficiale dell'Unione europea
            Regolamento UE 2019/631 del 17-4-19
            Articolo 1 comma 2
 

Modificato da alboiz il 26/05/2020 alle 19:04:17
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Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
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Inserito il 26/05/2020 alle: 21:16:15
In risposta al messaggio di alboiz del 26/05/2020 alle 18:49:21

Ghibli62 scusami il dato giusto che si riferisce alla categoria dei veicoli ricreazionali è 146 g/km  Invece 95 g/km è riferito alle auto.  Fonte: gazzetta ufficiale dell'Unione europea             Regolamento UE 2019/631 del 17-4-19             Articolo 1 comma 2  
Eccoci...questi sono i dati sul mio libretto di circolazione :

V7   269,0
V9   REG.UE 2018/1832
EURO 6D-ISC
J     M1
J1   AUTOCARAVAN-USO PROPRIO
Spagna del Nord e Portogallo
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Marocco
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Ghibli 62
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19/04/2010 211
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 21:45:29
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 26/05/2020 alle 21:16:15

Eccoci...questi sono i dati sul mio libretto di circolazione : V7   269,0 V9   REG.UE 2018/1832 EURO 6D-ISC J     M1 J1   AUTOCARAVAN-USO PROPRIO

Come da testo:

" I modelli di Groupe PSA sono stati omologati e già l’80% delle sue automobili è conforme alla fase normativa successiva (EURO 6d-ISC) che entrerà in vigore in gennaio 2020 con un coefficiente di 1+0,43."

Modificato da Ghibli 62 il 26/05/2020 alle 21:45:47
latrofa124
latrofa124
-
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Inserito il 27/05/2020 alle: 07:57:28
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 26/05/2020 alle 21:16:15

Eccoci...questi sono i dati sul mio libretto di circolazione : V7   269,0 V9   REG.UE 2018/1832 EURO 6D-ISC J     M1 J1   AUTOCARAVAN-USO PROPRIO
Ghibli 69,
Il dato più importante è quello riportato a pag. 3 del libretto, è una esplicativa di quanto riportato sul COC. 
Quindi verifica quanto è scritto, c'è un testo simile:
RISP. REG. UE. 2018/1832 (AM o OM) EURO6D-ISC. 
fondamentale sono le lettere AM o OM, sono propenso per la lettera OM, se leggi la tabella che ho precedentemente postato, vedi che è collocato tra i veicoli N1 classe III N2, perché il dato della CO2 al rigo V7 non è tipico di una vettura che come M lo deve avere a 95,mentre il tuo è 269 nettamente più alto, perché? Perché non è una vettura, ma un veicolo pesante. 
Chiaro che poi sul libretto è scritto M1. 
Ulteriore dettaglio sempre rilevabile a pag3 del libretto, c'è anche la nota del cambio automatico ZF(se lo hai, penso di no, perché mi risulta solo meccanico 6 marce e nel caso di un automatico Citroen monta gli Aisin giapponesi) nel caso lo fosse ma vale per un Ducato ( esemplifico) trovi scritto EURO6D - ISC/36ZF.
Quale differenza comporta il cambio ZF? Il minor consumo è le minori emissioni di CO2 misurate dal PEMS durante il test stradale RDE, tale è che sul rigo V7 del mio libretto perché ho lo ZF36 è riportato un valore più basso 210.nonostante I 177cv.
Sai cosa vuol dire ISC? è un sistema di autodiagnosi sulle emissioni per un tot kmetraggio, 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 28/05/2020 alle 21:44:30
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alboiz
alboiz
11/03/2014 7
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 10:52:33
Dopo aver letto le vostre opinioni (grazie!) 
giungo a conclusione di ordinare il camper alla fiera di Parma a settembre (covid permettendo) a condizione che mi venga garantita l'immatricolazione il prossimo anno (tanto non arriva prima) con l'ultimissima omologazione del REG. UE 2019/631. E Possl summit 600 sarà smiley

Modificato da alboiz il 27/05/2020 alle 10:53:46
latrofa124
latrofa124
-
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Inserito il 27/05/2020 alle: 16:35:59
In risposta al messaggio di alboiz del 27/05/2020 alle 10:52:33

Dopo aver letto le vostre opinioni (grazie!)  giungo a conclusione di ordinare il camper alla fiera di Parma a settembre (covid permettendo) a condizione che mi venga garantita l'immatricolazione il prossimo anno (tanto non arriva prima) con l'ultimissima omologazione del REG. UE 2019/631. E Possl summit 600 sarà 
Ma hai mai letto il Reg. UE 2019/631 ?
Roberto 
15
Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
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Inserito il 27/05/2020 alle: 21:05:24
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/05/2020 alle 07:57:28

Ghibli 69, Il dato più importante è quello riportato a pag. 3 del libretto, è una esplicativa di quanto riportato sul COC.  Quindi verifica quanto è scritto, c'è un testo simile: RISP. REG. UE. 2018/1832 (AM o OM) EURO6D-ISC. 
fondamentale sono le lettere AM o OM, sono propenso per la lettera OM, se leggi la tabella che ho precedentemente postato, vedi che è collocato tra i veicoli N1 classe III N2, perché il dato della CO2 al rigo V7 non è tipico di una vettura che come M lo deve avere a 95,mentre il tuo è 269 nettamente più alto, perché? Perché non è una vettura, ma un veicolo pesante.  Chiaro che poi sul libretto è scritto M1.  Ulteriore dettaglio sempre rilevabile a pag3 del libretto, c'è anche la nota del cambio automatico ZF(se lo hai, penso di no, perché mi risulta solo meccanico 6 marce e nel caso di un automatico Citroen monta gli Aisin giapponesi) nel caso lo fosse ma vale per un Ducato ( esemplifico) trovi scritto EURO6D - ISC/36ZF. Quale differenza comporta il cambio ZF? Il minor consumo è le minori emissioni di CO2 misurate dal PEMS durante il test stradale RDE, tale è che sul rigo V7 del mio libretto perché ho lo ZF36 è riportato un valore più basso 210.nonostante I 177cv. Sai cosa vuol dire ISC? è un sistema di autodiagnosi sulle emissioni per un tot kmetraggio,  Roberto 
...
Al quadro 3 del libretto c'è scritto :
RISP. REG. UE 2018/1832 AO EURO 6D-ISC
 
latrofa124
latrofa124
-
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Inserito il 28/05/2020 alle: 00:52:22
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 27/05/2020 alle 21:05:24

Al quadro 3 del libretto c'è scritto : RISP. REG. UE 2018/1832 AO EURO 6D-ISC  
Come previsto e anticipato, lettera AO del Reg. UE2018/1832 è un N1 classeIII N2.
niente Reg. UE 2019/631 riguarda limiti emissioni autovetture M e commerciali leggeri N1 da 26.5ql.
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 28/05/2020 alle 21:43:24
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raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
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Inserito il 28/05/2020 alle: 10:15:07
In risposta al messaggio di alboiz del 27/05/2020 alle 10:52:33

Dopo aver letto le vostre opinioni (grazie!)  giungo a conclusione di ordinare il camper alla fiera di Parma a settembre (covid permettendo) a condizione che mi venga garantita l'immatricolazione il prossimo anno (tanto non arriva prima) con l'ultimissima omologazione del REG. UE 2019/631. E Possl summit 600 sarà 
Sto aspettando di ritirare il mio Possl Revolution, è stato inviato dalla Germania pochi giorni prima del lock down e per ovvi motivi è rimasto nel piazzale del concessionario in questi mesi, adesso aspetto solo la targa, mi hanno detto che me lo consegneranno a metà giugno (spero!) e che sono stata fortunata di avere avuto il mio fabbricato prima della chiusura delle frontiere.
Comunque mezzi Possl ordinati a settembre come il mio hanno subito ritardi e mi ha fatto vedere il concessionario le mail riguardanti due camper a cui hanno spostato l'arrivo ad agosto, quindi immatricolazioni a settembre, quindi ... estate andata!
Mi hanno anche detto (per curiosità) che ordinando adesso un Possl si va al 2022 direttamente, per il Summit già a settembre 2019 mi avevano detto che avevano esaurito le disponibilità per tutto il 2020, aggiungici il Covid ... credo proprio che tu ti illuda che ordinando un Summit a settembre 2020 tu lo possa avere entro l'estate 2021.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 11:34:04
In risposta al messaggio di raffaellalella del 28/05/2020 alle 10:15:07

Sto aspettando di ritirare il mio Possl Revolution, è stato inviato dalla Germania pochi giorni prima del lock down e per ovvi motivi è rimasto nel piazzale del concessionario in questi mesi, adesso aspetto solo la targa,
mi hanno detto che me lo consegneranno a metà giugno (spero!) e che sono stata fortunata di avere avuto il mio fabbricato prima della chiusura delle frontiere. Comunque mezzi Possl ordinati a settembre come il mio hanno subito ritardi e mi ha fatto vedere il concessionario le mail riguardanti due camper a cui hanno spostato l'arrivo ad agosto, quindi immatricolazioni a settembre, quindi ... estate andata! Mi hanno anche detto (per curiosità) che ordinando adesso un Possl si va al 2022 direttamente, per il Summit già a settembre 2019 mi avevano detto che avevano esaurito le disponibilità per tutto il 2020, aggiungici il Covid ... credo proprio che tu ti illuda che ordinando un Summit a settembre 2020 tu lo possa avere entro l'estate 2021.
...
Ciao raffaellalella.
Poessl da molti anni - per quanto mi risulta - produce praticamente solo su ordine con consegna in tempi lunghissimi.
Non esiste allestitore che non abbia in listino una linea di furgonati.
Quindi, nell'ambito dei furgonati, c'e' una scelta amplissima.
Mi sono sempre chiesto cosa hanno di piu' i Poessl per giustificare questa attesa.
Mi togli questa curiosita'? Graziesmiley
Ovviamente nessun giudizio su chi sceglie questo marchio.

Modificato da salvatore il 28/05/2020 alle 11:36:11
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 13:03:27
In risposta al messaggio di salvatore del 28/05/2020 alle 11:34:04

Ciao raffaellalella. Poessl da molti anni - per quanto mi risulta - produce praticamente solo su ordine con consegna in tempi lunghissimi. Non esiste allestitore che non abbia in listino una linea di furgonati. Quindi, nell'ambito
dei furgonati, c'e' una scelta amplissima. Mi sono sempre chiesto cosa hanno di piu' i Poessl per giustificare questa attesa. Mi togli questa curiosita'? Grazie Ovviamente nessun giudizio su chi sceglie questo marchio.
...
Cercavo un modello specifico con doppio matrimoniale ad altezza variabile per poter caricare bici senza problemi e per avere la possibilità di ospitare figlio, nuora e nipotino all'occorrenza, anche se normalmente siamo in 2.
Per il doppio matrimoniale per non avere spazi angusti ho deciso per l'H3. Premetto che da 12 anni ho un furgonato classico da 6 mt quindi so a cosa vado incontro.
Nella gamma H3 con doppio matrimoniale ho visionato Adria, Knaus e Possl e decisamente per rapporto qualità-prezzo ho trovato il Possl imbattibile, visto che è di serie sul Maxi.
L'ho ordinato a settembre con arrivo previsto ad aprile, non essendo un Summit che già davano per impossibile da avere nel 2020, poi vedremo se lo avrò davvero per metà giugno, ma qui sinceramente non è colpa di nessuno se c'è stato un ritardo dovuto al Covid19, nel mio caso poi, visto che sono di Bergamo e sono stata ricoverata a causa del maledetto virus, ma soprattutto sono ancora viva, so di cosa parlo. Mi sono sembrati termini ragionevoli da accettare a settembre, visto che il mio vecchio furgonato 12 anni fa l'avevo ordinato a settembre ed era arrivato a giugno dell'anno successivo, quindi ...
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salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 15:31:11
In risposta al messaggio di raffaellalella del 28/05/2020 alle 13:03:27

Cercavo un modello specifico con doppio matrimoniale ad altezza variabile per poter caricare bici senza problemi e per avere la possibilità di ospitare figlio, nuora e nipotino all'occorrenza, anche se normalmente siamo
in 2. Per il doppio matrimoniale per non avere spazi angusti ho deciso per l'H3. Premetto che da 12 anni ho un furgonato classico da 6 mt quindi so a cosa vado incontro. Nella gamma H3 con doppio matrimoniale ho visionato Adria, Knaus e Possl e decisamente per rapporto qualità-prezzo ho trovato il Possl imbattibile, visto che è di serie sul Maxi. L'ho ordinato a settembre con arrivo previsto ad aprile, non essendo un Summit che già davano per impossibile da avere nel 2020, poi vedremo se lo avrò davvero per metà giugno, ma qui sinceramente non è colpa di nessuno se c'è stato un ritardo dovuto al Covid19, nel mio caso poi, visto che sono di Bergamo e sono stata ricoverata a causa del maledetto virus, ma soprattutto sono ancora viva, so di cosa parlo. Mi sono sembrati termini ragionevoli da accettare a settembre, visto che il mio vecchio furgonato 12 anni fa l'avevo ordinato a settembre ed era arrivato a giugno dell'anno successivo, quindi ...
...
Grazie per la risposta.smiley
Da qualche tempo mi sto interessando al mondo dei furgonati per un eventuale acquisto.
Mi pare che hai scelto Poessl semplicemente perche' hai trovato nella loro gamma il veicolo giusto per te.
E' pero' mia impressione che in generale esista una sorta di "Poessl-mania"smiley
I tempi da te indicati sono normali, considerata la situazione.
Avevo sentito parlare per alcuni modelli del 2022.surprise
Il telaio maxi (che a mio modestissimo giudizio andrebbe utilizzato su tutte le tipologie di camper) e' offerto credo da tutti gli allestitori con un sovrapprezzo relativamente contenuto.
Non posso ovviamente fare alcun confronto qualitativo.
Cercando anche io un 6 metri con secondo letto matrimoniale sollevabile, avrei trovato - per il momento solo sulla carta - il Kosmo Campervan 6.1 in altezza H2: secondo te e' troppo basso?
15
Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 21:02:26
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/05/2020 alle 00:52:22

Come previsto e anticipato, lettera AO del Reg. UE2018/1832 è un N1 classeIII N2. niente Reg. UE 2019/631 riguarda limiti emissioni autovetture M e commerciali leggeri N1 da 26.5ql. Roberto 
Scusa e quindi che euro 6 è ?
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 21:42:26
In risposta al messaggio di Ghibli 62 del 28/05/2020 alle 21:02:26

Scusa e quindi che euro 6 è ?
Puoi fare da te, leggi la lettera sulla 1a fila a sinistra e 2a fila vedi che Euro è ,poi 3a fila da sinistra la categoria del veicolo. In ultimo la data di scadenza, non potrebbe essere venduto dopo quella data. IMG_20200522_151352(1).jpg
Roberto 
15
Ghibli 62
Ghibli 62
19/04/2010 211
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 21:47:02
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/05/2020 alle 21:42:26

Puoi fare da te, leggi la lettera sulla 1a fila a sinistra e 2a fila vedi che Euro è ,poi 3a fila da sinistra la categoria del veicolo. In ultimo la data di scadenza, non potrebbe essere venduto dopo quella data.  Roberto 
Grazie.
8
SimoTopDriver
SimoTopDriver
29/08/2017 90
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 12:58:16
In risposta al messaggio di alboiz del 22/05/2020 alle 09:38:28

Buongiorno Nella speranza che a settembre la fiera del camper di Parma si svolga regolarmente, andrò ad acquistare un camper puro. La scelta (novità permettendo) sarà incentrata su Possl summit 600 oppure Font Vendome
Horizon 307, modelli che soddisfano le mie esigenze.  Però ho una grande incertezza e chiedo a voi tutti consigli e/o opinioni.  Dal 2021 sarà obbligatorio immatricolare  con la normativa di inquinamento EURO 6D STANDARD. Attualmente, come ben sapete, è in vigore EURO 6D TEMP.  Mi chiedo: nel 2021 ci saranno nuove meccaniche che soddisferanno la nuova normativa? Ovviamente se ciò si verificherà, in fiera terranno tutto in gran segreto per sbolognare i mezzi con la vecchia omologazione... e chi acquisterà avrà in futuro un mezzo con limiti di circolazione maggiori... Magari invece sarà sufficiente applicare al motore euro 6d temp un ulteriore dispositivo che abbatta le emissioni consentendo l'omologazione euro 6d standard...  Penso che comunque le mie siano considerazioni da inesperto in materia e quindi i dubbi restano...tanti!  Saluti a tutti  
...
La differenza tra E6D-TEMP e FINAL non prevede grandi modifiche alla meccanica motore ma piccoli adeguamenti elettronici e poco altro. Inoltre la differenza sostanziale tra TEMP e FINAL sta nel ciclo omologativo e nulla di più quindi stai sereno. 

Posso aggiungere che più sono restrittive le normative e più il motore è limitato (per inquinare di meno) e molto più complesso. 

Come ti hanno detto in molti, su un camper, poco conta la classe inquinante perché, ad oggi, possono circolare liberamente anche gli EURO 1!

Spero di averti aiutato nella scelta.
Mobilevetta TopDriver 52 del 2000

Modificato da SimoTopDriver il 29/05/2020 alle 12:59:40
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 19:13:41
In risposta al messaggio di SimoTopDriver del 29/05/2020 alle 12:58:16

La differenza tra E6D-TEMP e FINAL non prevede grandi modifiche alla meccanica motore ma piccoli adeguamenti elettronici e poco altro. Inoltre la differenza sostanziale tra TEMP e FINAL sta nel ciclo omologativo e nulla di
più quindi stai sereno.  Posso aggiungere che più sono restrittive le normative e più il motore è limitato (per inquinare di meno) e molto più complesso.  Come ti hanno detto in molti, su un camper, poco conta la classe inquinante perché, ad oggi, possono circolare liberamente anche gli EURO 1! Spero di averti aiutato nella scelta.
...
"Stai sereno" non ricordo chi lo disse a chi, prima di fregarlo un attimo dopo.
Probabilmente hai in parte ragione, non ci sono grosse e sostanziali differenze meccaniche tra le Euro6d , sia che siano temp che Final, ci aggiungerei anche le Euro6 C, tutte con SCR. 
Il riferimento, allo" stai sereno",  può andar bene per un veicolo usato, perché  le Euro6,(D temp o Final o C) sono simili, ma non più di tanto, 
Questo purtroppo non vale per il nuovo, specie se si prevede l'ordine per un acquisto di un camper che deve essere ancora prodotto e non si sa la data di consegna,perché rammento che le omologazioni hanno un tempo di attivazione e scadenza, per cui è importante sapere quale è la Normativa più attuale, per non ritrovarsi domani con l'acquisto di un veicolo rimanente, c'è n'è sono tanti in giro, detti di "fine serie" che se  non lo sai te lo fanno pagare per "l'ultimo" o il "futuro". Infatti è importante saper leggere il COC. 
Prendiamo il vecchio tema delle così dette "proroghe" quante vetture già vecchie sono state spacciate per ultime,
esempio di oggi, qual'e' la Normativa Euro6d temp in vigore? Mi risultano ci sono 3 temp, c'è la temp, la EVAP e la  EVAP-ISC, 
Ora la temp credo sia scaduta, la EVAP "fine serie", la EVAP-ISC la attuale in scadenza, mentre la Final è quella attuale, la futura Final ISC, Dal 2021 la ISC-FCM. 
Come si evince :non sono tutte uguali,mentre esternamente i camper apparentemente lo sono. 
Roberto 
6
Dbdcm 5
Dbdcm 5
09/09/2019 542
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2020 alle: 13:36:50
Tanto per capire, un ducato 140CV è Euro6d-Temp, fino a quando può essere immatricolato?
Se entro il 31/12/2020, da qui a fine anno mi sembra un ottimo momento per acquistare un pronta consegna.
...chi ben comincia...
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