In risposta al messaggio di Maxi 290 del 06/12/2018 alle 18:50:20COSAAA??
Salve a tutti , qualcuno mi Sto arrivando! Dire dove posso comprare lAlfaOBD per le luci a Led de ducato?? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/12/2018 alle 19:49:08
COSAAA??
In risposta al messaggio di Giochigio del 06/12/2018 alle 21:12:59Ciao,Penso tu abbia ragione
Scusate ma mi sembra di capire che è straniero. Se interpreto male chiedo scusa
In risposta al messaggio di Maxi 290 del 06/12/2018 alle 18:50:20Si chiama Leonardo il programma che serve per impostare le luci Led nel x290.
Salve a tutti , qualcuno mi Sto arrivando! Dire dove posso comprare lAlfaOBD per le luci a Led de ducato?? Grazie
In risposta al messaggio di Mauser del 07/12/2018 alle 12:08:03Buon giorno , sono Massimo, grazie per avermi risposto, mi potresti dire dove posso comprare questo programma Leonardo per impostare le luci LED nel ducato 290?Abbito in Germania e la Fiat mi ha detto che non c’è nulla da fare è certosino cambiare il software.
Si chiama Leonardo il programma che serve per impostare le luci Led nel x290. L'ecuScan con presa obd se non sbaglio è inefficace.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/12/2018 alle 21:34:31Ciao Grinza,si è vero che scrivo dalla Germania , ma è anche vero quello che dici tu, del dispositivo Apple , brava.e grazie a quelli come te che non hanno avuto pregiudizi . Buon natale
No é il correttore di un dispositivo Apple che in una specifica parola lo corregge con Sto arrivando, lo faceva anche a me...
In risposta al messaggio di Maxi 290 del 07/12/2018 alle 15:04:07Per il 290 puoi utilizzare MULTIECUSCAN con il cavo giusto per Ducato e costa molto molto meno ( 50 euro la licenza e 30 euro il set di cavi con interfaccia ) del Leonardo.
Ciao Grinza,si è vero che scrivo dalla Germania , ma è anche vero quello che dici tu, del dispositivo Apple , brava.e grazie a quelli come te che non hanno avuto pregiudizi . Buon natale
https://www.multiecuscan.net/
( devi solo comprare il set cavi ), poi se vedi che riesci a collegarti e leggere le centraline, compri la licenza. La abilitazione fendinebbia è dove vedi nelle immagini.

In risposta al messaggio di dielle6971 del 07/12/2018 alle 17:07:36Scusa, ho indicato le FOG LIGHT, le DRL LIGHT sono poco più sotto. Naturalmente il tuo Ducato 290 / 250 deve avere la predisposizione, senno' non le vedi in centralina
Per il 290 puoi utilizzare MULTIECUSCAN con il cavo giusto per Ducato e costa molto molto meno ( 50 euro la licenza e 30 euro il set di cavi con interfaccia ) del Leonardo. Multiecuscan lo puoi scaricare e provare gratisqui ( devi solo comprare il set cavi ), poi se vedi che riesci a collegarti e leggere le centraline, compri la licenza. La abilitazione fendinebbia è dove vedi nelle immagini.