CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 6026
23
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 15/04/2007 alle: 11:41:40
quote:Originally posted by Yuma58 Non devi cambiare motore, ma basta mettere un sensore e il gioco è fatto, poi in un secondo momento se vi richiama la casa togliete il sensore.... SALUTONI >
> Allora avevo capito bene... dobbiamo spendere altri soldi... seppure pochi rispetto al valore del mezzo... ma sempre altri soldi... Se vogliamo istituire un gruppo di acquisto... Ma un dubbio mi assale: è facile montare questo sensore (sempre che non si creino problemi successivi di affidabilità del mezzo) perchè se mi fermo in panne in autostrada, come faccio a smotarlo e a rimontare l'altro? Ciao Angelo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 15:50:30
quote:Originally posted by ghigo
quote:Originally posted by Yuma58 Non devi cambiare motore, ma basta mettere un sensore e il gioco è fatto, poi in un secondo momento se vi richiama la casa togliete il sensore.... SALUTONI >
> Io, appena preso il mio motorhome nuovo, ho constatato che prendeva poca aria al radiatore in senso marcia, ho chiamato il concessionario, insieme abbiamo chiamato la CARTHAGO, inutilmente!! per loro era a posto cosi, cera da diventar matti, in autostrda a 80 all'ora mi siaccendeva continuamente la ventola del radiatore!!! Roba da non credere... allora mi sono rimboccato le maniche per l'ennessima volta, sono andato in carrozzeria di un amico e ci siamo inventati una presa d'aria, sissignore, abbiamo inserito uno spoyler sotto il paraurti in modochè l'aria confluisse direttamente al radiatore, RISOLTO!!! si ho risolto con la modica cifra di 100,00 euretti, non mi sarebbe costato di + andare in germania a reclamare ?? SALUTONI E AUGURONI ARMANDO Allora avevo capito bene... dobbiamo spendere altri soldi... seppure pochi rispetto al valore del mezzo... ma sempre altri soldi... Se vogliamo istituire un gruppo di acquisto... Ma un dubbio mi assale: è facile montare questo sensore (sempre che non si creino problemi successivi di affidabilità del mezzo) perchè se mi fermo in panne in autostrada, come faccio a smotarlo e a rimontare l'altro? Ciao Angelo
>
>
stanga163
stanga163
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 11:59:57
Ho finalmente fatto un bel viaggio con il mio nuovo mezzo preso usato. 8 giorni di vacanza tutto OK. Unica nota stonata il DUCATO 146 Power. Il mio è di fabbricazione dicembre 2005. C'è qualche anima gentile che mi può fare il riassunto delle 58 pagine precedenti??? Perchè il mio mezzo arriva alla velocità max 130 Km solo se tiro nelle marce??? Perchè nei falsipiani fa veramente fatica??? Come posso risolvere il problema visto che sono in garanzia fino dicembre del 2007??? Grazie Stanga
Beta
Beta
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:34:36
quote:Originally posted by stanga163
Ho finalmente fatto un bel viaggio con il mio nuovo mezzo preso usato. 8 giorni di vacanza tutto OK. Unica nota stonata il DUCATO 146 Power. Il mio è di fabbricazione dicembre 2005. C'è qualche anima gentile che mi può fare il riassunto delle 58 pagine precedenti??? Perchè il mio mezzo arriva alla velocità max 130 Km solo se tiro nelle marce??? Perchè nei falsipiani fa veramente fatica??? Come posso risolvere il problema visto che sono in garanzia fino dicembre del 2007??? Grazie Stanga >
> Arrivati a questo punto, da quanto tempo siamo a questo punto, ed in considerazione di quello che non abbiamo ottenuto e che chissà quando riusciremo e come ad ottenere, ti dico la mia opinione personale: 1) telefoni al Fiat Camper Service 8003428111 fai presente il problema, ti fai aprire una pratica e ti fai dare il codice di riferimento; 2) se vuoi risolvere subito il problema metti mano al portafogli e con 260 Euro (che ammortizzerai nel tempo: minori consumi, meno spesa di gasolio) sei a posto. 3) successivamente, sia che tu decida per il punto 2 o meno, aspetterai (non domandarti quanto) che Fiat trovi/progetti/realizzi una soluzione idonea a risolvere il problema da loro creato sulla meccanica Power a seguito della sciagurata campagna di richiamo 4877. Visto che non lo hai acquistato nuovo prova a chiedere se il precedente proprietario ha effettuato la campagna di richiamo 4877, se no, significa che è già uscito di fabbrica manipolato negativamente. Ciao Michele Betassa
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:41:06
... ho percorso circa 1000km in due WE. Ho fatto di media i 100/120 con punte fino a 150 per testare la max velocita' a pieno carico (ma su tratti completamente sgomberi da traffico e in totale sicurezza di visibilita' e fondo stradale nonche' del tracciato percorso). Consumi attorno ai 9, ma i 10 me li scordo... Pero' sono contento del sensore, finalmente quando schiaccio nei falsopiani non si siede piu' e viene su bene (vedi A15 a salire - e li la salite non scherzano - A26 a salire e al ponte Gorsexio ero a 120/125 senza affanno alcuno). E a chi interessa il sensore riesco ad averlo sui 150 euro circa. Per montarlo, se si ha un minimo di praticita' e un minimo di dotazione di ferri, e' una sostituzione alla portata di tutti. In attesa che Fiat si faccia viva con la soluzione vera. Sempre che gliene fotta ancora qualcosa di noi poveri somari... ... e la brutta figura continua!!! [V][V][V][V][V]
20
pinu
pinu
10/04/2005 34
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:22:52
Ciao a tutti.C Chiedo un consiglio visto che è dall'inizio che seguo quest'argomento:Possessore di un Mageo 163 146 cv??(challenger come quello di Mayraenelson,Luigi63,max73,ecc.)acquistato ad aprile 2005 ho effettuato il tagliando dei 10000 km ad aprile 2006 inserendo la campagna di richiamo dei semiassi. Essendo poi in attesa di un bambino abbiamo fermato il camper per gli ultimi mesi della maternità di mia moglie e per i primi mesi del bambino fino a sabato 14/04 quando abbiamo fatto la prima uscita dopo il tagliando. In autostrada tenendo una media variabile dai 100 a max.120 ho registrato un consumo su 600 km.percorsi prevalentemente in autostrada di 7,5 km/l calcolato pieno su pieno con velocita max di prova a 125-130 km/h. Ora,visto che prima la mia media era sempre intorno a 8.5-8.7 km/l in autostrada sempre alla stessa velocità, ho chiamato fiat camper service per indicarmi se mi era stata fatta a mia insaputa la campagna 4877 e mi hanno detto di chiedere alla concessionaria che mi ha eseguito il lavoro. Telefonato alla concessionaria mi hanno detto che è stata fatta solo la campagna 4865 dei semiassi, ma effettivamente io il camper lo sento + lento (prima velocita max 137-140 km/h)ed effettivamente mi consuma anche di +. Secondo voi ora come mi devo comportare visto che fiat camper service mi ha detto di chiamare dopo la telefonata al mio concessionario in base alla risposta che mi dava??? P.S. fiat camper service dice che il mio n° di telaio rientra nella campagna 4877 ma io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo e il concessionario dice che non ha fatto la 4877. Ciao a tutti Claudio.
stanga163
stanga163
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:06:57
Oggi ho avuto il pomeriggio libero. Ho letto praticamente tutte le 58 pagine. Domani quando sono più fresco chiamo il Camper service X BETA mi spieghi cosa vuol dire mettere mano al portafoglio per € 260. intanto con il mio meccanico posso fare qualcosa??? mi consigli di fare anche la raccomandata?? Ciao Antonio
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:45:48
Per informazione Mercoledì scorso, mentre ero via in ferie, mi hanno chiamato dal callcenter Fiat per chiedermi se ero soddisfatto del servizio Fiat. Gli ho risposto che sono ancora in attesa di sapere se e quando vi sarà una soluzione e che non credo di aver voglia di aspettare troppo a lungo. Quindi l'ho pregato di scrivere sul terminale quanto gli stavo dicendo visto che lui è incaricato di fare quelle domande e, logicamente, del problema non ne sa nulla. Resto in attesa Ciao a tutti Beppe
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:01:47
quote:Originally posted by pinu
Ciao a tutti.C Chiedo un consiglio visto che è dall'inizio che seguo quest'argomento:Possessore di un Mageo 163 146 cv??(challenger come quello di Mayraenelson,Luigi63,max73,ecc.)acquistato ad aprile 2005 ho effettuato il tagliando dei 10000 km ad aprile 2006 inserendo la campagna di richiamo dei semiassi. Essendo poi in attesa di un bambino abbiamo fermato il camper per gli ultimi mesi della maternità di mia moglie e per i primi mesi del bambino fino a sabato 14/04 quando abbiamo fatto la prima uscita dopo il tagliando. In autostrada tenendo una media variabile dai 100 a max.120 ho registrato un consumo su 600 km.percorsi prevalentemente in autostrada di 7,5 km/l calcolato pieno su pieno con velocita max di prova a 125-130 km/h. Ora,visto che prima la mia media era sempre intorno a 8.5-8.7 km/l in autostrada sempre alla stessa velocità, ho chiamato fiat camper service per indicarmi se mi era stata fatta a mia insaputa la campagna 4877 e mi hanno detto di chiedere alla concessionaria che mi ha eseguito il lavoro. Telefonato alla concessionaria mi hanno detto che è stata fatta solo la campagna 4865 dei semiassi, ma effettivamente io il camper lo sento + lento (prima velocita max 137-140 km/h)ed effettivamente mi consuma anche di +. Secondo voi ora come mi devo comportare visto che fiat camper service mi ha detto di chiamare dopo la telefonata al mio concessionario in base alla risposta che mi dava??? P.S. fiat camper service dice che il mio n° di telaio rientra nella campagna 4877 ma io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo e il concessionario dice che non ha fatto la 4877. Ciao a tutti Claudio. >
> ciao, la campagna fumi è stata "rimossa" dal sito fiat, ma alcune officine ignare continuano ancora a farla!! anche perché è inserita nel cd che loro inseriscono per le verifiche al mezzo, farla è un attimo (circa 5 min) tornare indietro l'odissea! in ogni caso la differenza è marcata su velocità max e consumo minimo, e dico minimo ..... non a 120 o a 130 ecc.ecc. vmax a tachimetro (attenzione non è la effettiva) circa 145-150km/h consumo minimo in autostrada a circa 100-110km/h circa 10-10,5km/lt, (con piede leggero io facevo i 10 anche su statali in percorso extraurbano). post campagna 4877 vmax a tachimetro circa 130-135km/h consumo minimo circa 8,5km/lt avere o non avere la mansarda incide molto poco e rientra nella tolleranza indicata. quelli indicati sono i valori medi solitamente rilevati, in alcuni casi la velocità indicata era per qualche mezzo molto lento 125-130 per quelli veloci 135-140, ma sono sporadici casi, giustificati dal fatto che tutti i motori non nascono uguali; i consumi non variano sono praticamente una costante. suggerisco la raccomandata che trovi qualche post prima e la segnalazione al camperservice, ripetuta nel tempo. saluti ste
Beta
Beta
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 07:43:18
quote:Originally posted by stanga163
X BETA mi spieghi cosa vuol dire mettere mano al portafoglio per € 260. Ciao Antonio >
> Mettere mano al portafoglio per Euro 260 significa comprarti il "sensore del rail del 2.3 Jtd" ed installarlo al posto di quello che hai montato ora. Se leggi il post di Mayraenelson si riesce a trovare anche a 150 Euro. Non ci sono differenze, li produce Bosch, solo che quello marchiato Fiat/Iveco lo paghi di più. Per l'installazione con una chiave a tubo da 16' o da 22' (non ricordo bene) in 1/2 ora lo hai installato, ed è anche comodo perchè aperto il cofano lo trovi davanti centralmente dietro una paratia chiusa con 4 mollette, dietro la paratia bombata c'è il rail ed al centro il sensore; togli la paratia, scolleghi il connettore elettrico dal sensore installato, sviti il sensore con la chiave a tubo, esce un poco di gasolio, prendi il sensore del 2.3, gli metti la guarnizione, lo avviti con la chiave a tubo, metti il connettore elettrico, rimetti a posto la paratia bombata e la fissi con i suoi 4 fermi a molletta, chiudi il cofano. Fine dell'operazione, durata 1/2 ora. Ciao Michele Betassa
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:54:31
... ad ulteriore precisazione delle istruzioni di Beta. La chiave e' da 26", si riesce anche con una fissa, ma e' un po' piu' laborioso. Per lavorare meglio ho scollegato temporaneamente i due tubi che vanno e vengono dall'intercooler (dal lato sx del mezzo - guradando il motore a dx). La guarnizione si recupera sul sensore gia' presente sul mezzo e se il mezzo e' fermo gia' da qualche giorno, gasolio non ne dovrebbe uscire. Io non sono meccanico, ma ho impiegato non piu' di 15 minuti a farla con calma. Se passate da genova, vi posso aiutare, ma ad una condizione: - che mi avvertiate per tempo (per ordinare il pezzo ed organizzarmi io) - che se lo devo prendere io, non accetto altro che contanti - che, come "costo di manodopera", accetto volentieri specialita' alimentari dei vostri luoghi d'origine. [;)][;)] Se volete, ve lo posso spedire con pacco celere a circa 10 euro di spesa e in 3gg lo avete. [;)]
stanga163
stanga163
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 16:30:49
Oggi ho chiamato il Camperservice. Ho parlato con una signorina molto gentile che mi ha chiesto informazioni sul mio mezzo TARGA - DATA IMMATRICOLAZIONE (21.12.2005) TELAIO 7665171 (il numero rientra in quelli della campagna secondo i dati che sono in questo post)[?][?]. La signorina mi ha detto che il mio mezzo non rientra in quelli del richiamo.[?][?] Mi consigli di andare in un officina, fare un check up e poi se ci sono problemi per velocizzare la pratica chiamare di nuovo il Camperservice. Io vivo in romagna ed il Camper l'ho comprato usato da un concessionario nelle Marche. Il vecchio proprietario non so come rintracciarlo visto che è intestato ad un azienda e chi me lo ha venduto mi dirà io no so niente visto che me l'ha dato a Dicembre 2006 fresco fresco di Tagliando. Prenderò Appuntamento con l'officina sperando che la Garanzia copra tutto. Ciao Stanga
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:58:09
Ho letto attetamente l'argomento e sono arrivato a pag.18. In altri termini possiedo un Mclouis con motore power immatricolato marzo 2006. Da quanto ho appreso credo che il mio mezzo, di cui ho sempre lamentato le basse prestazioni, queste siano ancora peggiorate dopo il primo tagliando di febbraio 2007 ( 22 giorni di attesa e mi hanno sostituito anche i semiassi ). Consumi elevati se schiaccio anche 5,5 km/litro, max velocità di tachimetro in piano 130 scarsi, minimo consumo con piede leggero (90 - 100 km/h) 7,5 km/l. Ho telefonato al numero verde Fiat e mi hanno fissato un appuntamento per martedì prossimo che cosa faccio?
Beta
Beta
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:21:28
quote:Originally posted by luxor
Ho letto attetamente l'argomento e sono arrivato a pag.18. In altri termini possiedo un Mclouis con motore power immatricolato marzo 2006. Da quanto ho appreso credo che il mio mezzo, di cui ho sempre lamentato le basse prestazioni, queste siano ancora peggiorate dopo il primo tagliando di febbraio 2007 ( 22 giorni di attesa e mi hanno sostituito anche i semiassi ). Consumi elevati se schiaccio anche 5,5 km/litro, max velocità di tachimetro in piano 130 scarsi, minimo consumo con piede leggero (90 - 100 km/h) 7,5 km/l. Ho telefonato al numero verde Fiat e mi hanno fissato un appuntamento per martedì prossimo che cosa faccio? >
> Il mio consiglio: ci vai e tieni a portata di mano, ma molto in mano, a scelta: cric, randello, insomma un oggetto contundente, ed alla prima stupidaggine che ti dicono o fanno sul tuo camper puoi scegliere dove appoggiare gli oggetti di cui sopra: mani o testa. Ciao Michele Betassa
frittella
frittella
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:28:36
!!!!! oggi ho chiamato il numero verde dell'assistenza e una signorina mi ha detto di recarmi in un officina fiat autorizzata e dopo esame della situazione se si fosse reso necessario avrebbero chiamato un ISPETTORE.[?] [:(!]ma santa pazienza sono o no in grado di risolvere il problema ? Oppura, come fanno sapientemente molte realtà in diverse situazioni, mirano a sfiancare il cliente che ad un certo punto desiste ??!! [}:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:46:40
... con circa 1200 post e 52mila letture li stiamo di sicuro logorando un po' anche noi... Ed ogni giorno che passa sento gente che ha letto questa discussione o quantomeno conosce il problema e per Fiat e' gia' una bella grana. A questo punto dovrebbero i concessionari stessi spingere per risolvere il problema e poter vendere bene i mezzi che hanno ancora oppure gli usati power. Noi tutti continuiamo a parlarne e a lametnarci come era per i semiassi e presto o tardi ne verremo a capo. L'importante e' continuare a chiamare il call center e lamentarsi del problema che c'e' e lo hanno ammesso pure loro. Hanno pure promesso di risolverlo a molti di noi... VOGLIAMO CHE I NOSTRI CAMPER TORNINO AD EROGARE I 146 CV PAGATI E NON PROMESSE DA MARINAI!!! Cara Fiat non tradire la nostra fiducia. ... e la brutta figura comincia ad avere dimensioni bibliche!!! [8D][8D][8D][8D] Magari appena finiro' le rate del camper, se Fiat non avra' risolto il problema, lo cambiero' per un bel... ISUZU!!! Da qui a quando lo cambiero', magari anche la BMW tira fuori una meccanica per i camper!!! Nel frattempo, consumo meno e vado un po' di piu'. [;)]
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 18/04/2007 alle: 00:05:49
secondo poste italiane, la mia raccomandata ha raggiunto torino, attendo la ricevuta per la decorrenza termini....... si la figura fatta è pessima, non vi sono parole per definire quanto è accaduto e quanto continua ad accadere un servizio telefonico che nulla fa se non far perdere tempo, una comunicazione ufficiale che minimizza la cosa ed un team che non appare aver ancora prodotto nulla, in più mi hanno pure scassato il camper.... chi sono i responsabili materiali di tali fatti? non li licenzia mai nessuno? vergogna all'ennesima potenza............. lo so ho sbagliato, come dice il proverbio: fidarsi è bene non fidarsi è meglio .... purtroppo sono stato troppo fiducioso, pensavo se li producono ne avranno giusta cura e li sapranno far rifunzionare; avranno rispetto per qualcosa che non è loro, qualcosa che gli è stato gentilmente concesso di adoperare per trovare più velocemente una soluzione ..... invece no, nessun rispetto per le cose altrui...... vergogna .... volevo far presente una cosa che mi è capitata in questi ultimi giorni ho acquistato un'auto, ovviamente (e ciò come italiano mi rattrista profondamente) non del marchio che purtroppo ad oggi con quanto mi hanno fatto e detto, mi fa senso solo avvicinare, avevo una gomma che difettava, sono andato e l'ho fatto verbalmente presente al responsabile delle vendite, dopo due giorni avevo le quattro gomme nuove e la verifica dell'assetto, il mezzo è ora perfetto.........queste sono cose che fanno piacere e non .... luglio 2006, campagna 4877; la settimana dopo, scusi il camper non va più.... lo provi meglio; l'officina chiude e tutti in ferie..... mentre io mi faccio le ferie con la chiocciola ubriacona; post ferie, abbiamo registrato la sua chiamata provvederemo al più presto..... presto un piffero.... dopo decine di chiamate prima visita ad ottobre ...boh non sanno bene cosa sia 30 ottobre cambio della prima centralina......ma non va poi altre decine di telefonate ma niente sino al 2007 dove cambio dell'ennesima centralina ed a banali domande risposte molto "profonde" del team che mi avevano inviato (complimenti per la cernita) altre decine di telefonate, poi il rientro del mezzo per previsti 15 giorni....che diventano 30! ma ciliegina, il mezzo ritorna: neppure rimontato, non funzioante e scassato..... se si voleva provare la mia pazienza e cercare in tutti i modi di farmi arrabbiare, beh bravi ci siete riusciti vergogna vergogna e vergogna!!!
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:45:48
x mayraenelson Ho provato ha scriverti anche in privato.Sarei interessato all'acquisto del sensore. mi potresti contattare via mail x maggiori informazioni. Ciao e grazie Paolo Montanari
quote:Originally posted by mayraenelson
... ho percorso circa 1000km in due WE. Ho fatto di media i 100/120 con punte fino a 150 per testare la max velocita' a pieno carico (ma su tratti completamente sgomberi da traffico e in totale sicurezza di visibilita' e fondo stradale nonche' del tracciato percorso). Consumi attorno ai 9, ma i 10 me li scordo... Pero' sono contento del sensore, finalmente quando schiaccio nei falsopiani non si siede piu' e viene su bene (vedi A15 a salire - e li la salite non scherzano - A26 a salire e al ponte Gorsexio ero a 120/125 senza affanno alcuno). E a chi interessa il sensore riesco ad averlo sui 150 euro circa. Per montarlo, se si ha un minimo di praticita' e un minimo di dotazione di ferri, e' una sostituzione alla portata di tutti. In attesa che Fiat si faccia viva con la soluzione vera. Sempre che gliene fotta ancora qualcosa di noi poveri somari... ... e la brutta figura continua!!! [V][V][V][V][V] >
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:43:52
Ti ho appena risposto. [;)]
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:25:44
Leggo che alcuni stanno pensando di procedere alla sostituzione del sensore. Vista la mancanza di notizie da parte di Fiat (ho telefonato al call center ancora stamane, ma logicamente nessuno sa niente) anch'io sarei interessato visto lo svenamento di quattrini a Pasqua con i consumi. Però ho un dubbio: io per più di un anno sono in garanzia. Non è che così facendo vado a fare dei casini ? Cosa ne pensate ? Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link