http://turiscarbcn.com/index.ph...
Nel numero di dicembre della mamma delle riviste di settore, la cosa viene liquidata con 3 parole seminascoste nei dettagli tecnici. Se non sei "professional" la visibilità è durissima per le meccaniche serie come Ford, Renault e C. Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/12/2010 13:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carreggiata allargata è opzionale di serie ha il telaio ribassato e alleggerito, praticamente come il FIAT ma ben 4 anni dopo. Presentarlo ad Agosto 2010 quando tutta la progettazione 2011 è già conclusa (ricordiamoci che la fiera è a Settembre e tutti i mezzi devono essere pronti) denota una molto scarsa attenzione ai veicoli ricreativi. Salvo qualche casa questi mezzi li vedremo nel 2012 a meno di "strani" fattori di marketing e commerciali (costi) Spero abbiamo cambiato quel bruttissimo muso![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/12/2010 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, Al netto delle simpatie e considerazioni personali, ovviamente le tue sono più che chiare da tempo, volevo semplicemente un parere sulla frase che ti ri-allego "Se non sei "professional" la visibilità è durissima per le meccaniche serie come Ford, Renault e C."id="red"> Qualche tempo fa, sulla rassicurante rivista "mamma" di settore, durante le puntuali lezioncine pre-ferie su quale tipo di camper comperare/noleggiare, dopo le inevitabili 5 pagine dedicate al Ducato, lessi le 5 righe riguardanti la trazione posteriore che rimandavano al Transit della foto, anche se la foto riportava un Ducato, immagino quindi la preparazione tecnica di chi mette giù quegli articoli.... Attendo un tuo commento a riguardo. PS Speriamo invece, che dopo 4 anni di esperienza alle spalle, Fiat abbia finito di far pagare ai clienti-collaudatori le sue disgrazie progettuali.... Con simpatia neh Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/12/2010 14:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io stavo dando una risposta abbastanza neutra (a parte la battuta finale che era un consiglio[:D]). La colpa non è della casa Italiana, casomai del marketing mancato della casa Americana, la prima ha enfatizzato una tecnologia 8se così si vuole chiamare) con tanto di spese publicitarie, la seconda nulla. Anche il lancio è stato sbagliato, ad Agosto tutte le case dei veicoli ricreazionali hanno già pronto tutto. Tutto qua, probabilmente alla ford non interessa molto altrimenti la si vedeva in fiera ed in televisione. Con reciproca simpatia[;)]