In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2019 alle 12:35:47per il Ducato si trova tutto compatibile, strano che per Iveco no; in concessionaria i prezzi erano quelli da te segnalati, purtroppo.
la settimana scorsa, in una strada stretta, ho fatto specchio e specchio con un suv e mi si è rotta la freccia integrata nello specchio. pare che per cambiare questa freccia bisogna smontare lo specchio inferiore con ilrischio concreto che si crepi. chiamato in iveco, la freccia costa 80 e dispari euro, e lo specchio inferiore 100 e dispari euro. qualcuno ha consigli su come smontare lo specchio senza che si crepi ? in che modo bisogna fare leva per sganciarlo dagli incastri ? che attrezzi usare ? daily iv serie del 2009. grazie. vorrei evitare di acquistare anche lo specchio. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2019 alle 12:35:47Se puoi aspettare qualche giorno e non devi fare la riparazione oggi,puoi guardare su autoparti e vedere un po' .Non avendo idea di quella adatta al tuo furgone ho visto prezzi da 8,12 a 19,30 euro.
la settimana scorsa, in una strada stretta, ho fatto specchio e specchio con un suv e mi si è rotta la freccia integrata nello specchio. pare che per cambiare questa freccia bisogna smontare lo specchio inferiore con ilrischio concreto che si crepi. chiamato in iveco, la freccia costa 80 e dispari euro, e lo specchio inferiore 100 e dispari euro. qualcuno ha consigli su come smontare lo specchio senza che si crepi ? in che modo bisogna fare leva per sganciarlo dagli incastri ? che attrezzi usare ? daily iv serie del 2009. grazie. vorrei evitare di acquistare anche lo specchio. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In risposta al messaggio di PDR del 29/07/2019 alle 12:42:34anche per iveco si trovano di concorrenza a prezzi mooolto inferiori ma temo che poi la visuale dello specchio e il disegno della freccia non siano gli stessi dell'originale.
per il Ducato si trova tutto compatibile, strano che per Iveco no; in concessionaria i prezzi erano quelli da te segnalati, purtroppo. Nel Ducato la freccia la si raggiunge dalle due viti poste sotto allo specchio superiore, direzionandolo verso la cabina, con un normale cacciavite a croce
In risposta al messaggio di Paolol del 29/07/2019 alle 12:51:08effettivamente sul tubo c'è questo
Se puoi aspettare qualche giorno e non devi fare la riparazione oggi,puoi guardare su autoparti e vedere un po' .Non avendo idea di quella adatta al tuo furgone ho visto prezzi da 8,12 a 19,30 euro. Riguardo al montaggiohai provato a guardare su youtube?Spesso c'è qualcuno che fa video di tutto....magari trovi qualcosa. Se proprio hai paura te lo fai montare e arriverai a spendere un cinquantone di tutto(non credo ci voglia più di mezzora) Ciao Paolo.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2019 alle 13:05:00te lo stavo per postare, per quanto riguarda la compatibilità, più che altro del colore, basta che guardi chi lo produce, sul vetro della freccia c'è scritto chi lo fa.
effettivamente sul tubo c'è questo
In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2019 alle 13:03:32nel mio caso sotituita la freccia svitando due sole viti, senza adattamento di sorta
anche per iveco si trovano di concorrenza a prezzi mooolto inferiori ma temo che poi la visuale dello specchio e il disegno della freccia non siano gli stessi dell'originale.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2019 alle 07:36:44sarà pure un caso isolato ma una simile politica la trovo inaccettabile .
È un caso isolato le aziende possono fare la fattura a privati, anche quella elettronica, basta avere il codice fiscale.
In risposta al messaggio di Roca del 30/07/2019 alle 08:09:17bastava una chiamata al 117 e si risolveva tutto.
sarà pure un caso isolato ma una simile politica la trovo inaccettabile . tanto piu che è l'unica concessionaria su napoli. l'altra è in provincia. i camper per la maggiore sono di privati... immaginate quanta gente vali per acquistare un ricambio, fare un tagliando, effettuare una riparazione e viene mandata via . l'addetto al banco diceva che non hanno il registratore di cassa per emettere scontrino fiscale e che toccava trovare una concessionaria che lo ha . a finale ci sono rimasto di m...a e con il problema di come fare in futuro per procurarmi i ricambi nella mia città .
In risposta al messaggio di morodirho del 30/07/2019 alle 08:36:10mi sembra che sia stato chiarissimo che dia la colpa solo a quel concessionario , di cui fa anche il nome, e non a tutta l'iveco.
non addossiamo colpe all'Iveco , in questo caso la colpa è del conc.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2019 alle 08:45:46rileggi , ha scritto :'' se trovo un Indirizzo Iveco per informarli'' ,cosa significa? pensi che Iveco intervenga? non ne sono troppo sicuro
mi sembra che sia stato chiarissimo che dia la colpa solo a quel concessionario , di cui fa anche il nome, e non a tutta l'iveco. ti confondi con tommaso , lui , a causa di un concessionario poco professionale, da la colpa a tutta la fiat
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2019 alle 08:30:51cosa è il 117 ?
bastava una chiamata al 117 e si risolveva tutto. nemmeno io capisco certe politiche, ma finchè nessuno dice nulla, nulla si cambia
In risposta al messaggio di morodirho del 30/07/2019 alle 09:02:35significa che è convinto che è SOLO quel concessionario a comportarsi male, non tutta l'iveco
rileggi , ha scritto :'' se trovo un Indirizzo Iveco per informarli'' ,cosa significa? pensi che Iveco intervenga? non ne sono troppo sicuro
In risposta al messaggio di morodirho del 30/07/2019 alle 09:02:35scusa ma tu trovi normale una politica commerciale del genere '? se non intevengono i vertici di iveco chi dovrebbe intervenire ?
rileggi , ha scritto :'' se trovo un Indirizzo Iveco per informarli'' ,cosa significa? pensi che Iveco intervenga? non ne sono troppo sicuro
In risposta al messaggio di MisterX1 del 30/07/2019 alle 08:59:06esposito è piu fuori mano per me... ecco perche ho contattato nuova socom.
Dovevi vedere Esposito a Melito. Socom nasce come trasformatore di base IVECO, cassoni frigo etc etc. Adesso è diventato addirittura concessionario non lo sapevo.