quote:Originally posted by denny35> Ciao Denny35, forse non conosci IL Gianni[:0], cerca nei suoi post (anche in quelli archiviati) e vedi cosa sà fare[;)], poi il lavoro di cambiare le pastiglie dei freni nelle cocessionarie, solitamente lo fanno fare ai "boci"[:I]!!! Ciao. Ivan (ex bocia)[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Qui si sta parlando di freni= sicurezza,non di cuscini o estetica,fossi in te farei fare il lavoro da una persona specializzata. Ciao >
lo vedi in questa foto a fianco del crick
)il resto un pò alla volta son riuscito a comperarmelo e va a far parte della piccola attrezzatura personale... A titolo di curiosità il morsetto per spingere i pistoncini che si vede nell'immagine lo avevo comperato ancora nel 1988 quando ho fatto lo stesso lavoro sulla vecchia BX14... Comunque alla fine di questa lunga chiaccherata è mio pensiero che ben vengano gli amici che ti danno sia consigli che attrezzi, che ben vengano i forum dove in caso di bisogno e buona volontà si possa apprendere qualcosa ( e magari tutti fossero disposti a trasmettere con umiltà quello che sanno fare, ce ne sono molti devo dire qua dentro ma ce ne vorrebbero molte di più di persone disponibili a dare per solo spirito di amicizia senza talvolta scrivere solo per sterili polemiche)... Infine qualcuno è più fortunato ed ha grosse attrezzature a disposizione meglio per lui...anche se, sempre Lui, quello dei primi anni 70, mi diceva che "an bon Soldà...ogni arma la ghe fà"... Con simpatia...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by teo80> Ciao Teo...mi trovi impreparato; non ho notato grossi problemi anche se sul Pinky non si può andare troppo per il sottile in quanto ha piu di 20 anni[;)][;)][;)]... Non ho notato grandi trasudazioni da quello che ne capisco, sotto al motore c'è una piccola perdita d'olio che imbratta viaggiando un pochino tutt'attorno e poi ha bisogno di una lavatina energica per tutto il sale che si è beccato in questo lunghissimo inverno! Non far caso all'olio sull'asfalto che viene da altre manutenzioni ed anche da altri mezzi... Rimane che non mi sono accorto di problemi agli ammortizzatori anche perchè non è il mio campo migliore la meccanica... Che sia il caso che inizi a chiedere in giro???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao gianni. sono d'accordo con te, bisogna darsi una mano! per i freni hai fatto un buon lavoro e nel modo migliore. i cavalletti sono una sicurezza e tutti dovrebbero usarli per questo genere di cose! ti vorrei chiedere: ma come sei messo ad ammortizzatori? mi sembra di aver notato un po di trasudazione...... ciao da teo ( sardegna )[8D] >