http://www.ebay.it/itm/RISPARMI...
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/07/2013 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko ti ho spedito 2 e-mail con le clip fammi sapere se ti sono arrivate , io con il computer non andiamo troppo in linea Fochista /Mariano fochista1
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 13/07/2013 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa Tu... che NON servivano le procedure di Cracking ma bastava..."Far Impazzire le Molecole..." bastava quindi...effettuare una sorta di...ElettroShock...e le molecole...Bruciavano Meglio...[:I][:I][:I][:I] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Perdonami ma... Non credo Molto a...tali Proposte e/o dimostrazioni... ad esempio, da parte di "Tecnici" che..."Prima" eseguono dei test e poi...seguono e fanno eseguire dei Test in veste di..."Rappresentanti della Ditta"... in altre situazioni, in casi...simili (ma SOLO Simili [;)][;)][;)]) si evoca il "Conflitto di Interessi"... e francamente...il dubbio di...Inquinamento o di "Pilotaggio" dei risultati è..."Abbastanza...Rischioso" non dico...possibile... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fochista1 inserito in data 14/07/2013 09:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fochista1, le mail sono arrivate, ma purtroppo i video NON partono.[:(] Comunque con tutta la buona volontà francamete sono molto scettico sul prodotto che con tanto entusiasmo proponi, non tanto per spirito di "negazionista pessimista", ma non capisco proprio come un campo magnetico seppur intenso, possa influire su un idrocarburo notoriamente apolare come appunto il gasolio. Diciamo che sia l'idrogeno H che il carbonio C che compongono l'idrocarburo, sono molto "equilibrati" con le proprie cariche, positive e negative, quindi completamente indifferenti al magnetismo. Anni fa sui libri di fisica studiai come l'ossigeno invece era "sensibile" al magnetismo, tanto che una fiamma immersa in un campo magnetico risultava molto piu' luminosa. Si scopri' che l'ossiggeno era attratto dalla fonte magnetica, e quindi la fiamma bruciava di piu'. L'ossigeno infatti è considerato "paramagnetico" cioè reagisce solo se investito da un campo magnetico e non mantiene la magnetizzazione in assenza del campo stesso. Nella mia mente da "motorista masturbatore"[:D] ho subito pensato ad una candela d'accensione, investita da un forte campo magnetico in modo da attrarre piu' ossigeno possibile e quindi produrre una scintilla piu' intensa con miglioramenti nella combustione, nel rendimento e inquinamento.[:p] Come vedi la fantasia non mi manca, ma il tuo prodotto che proponi, vendi o rappresenti, non mi convince proprio.[:I] Io caro fochista ti consiglio di "cambiar piazza", forse qui su COL siamo troppo "ignoranti"...o troppo competenti![;)] Saluti. Mirko
www.econotruck.com
, e contattare l'azienda ,e chiedere dei centri assistenza . Per chi vuole informazioni da me può scrivermi alla mia email : fochista@virgilio.it Volevo solo dare una informazione ,Un saluto a tutti dal Fochista e la sua ciurma fochista1