In risposta al messaggio di babar133 del 25/08/2018 alle 18:37:11prima di tutto guarda sul libretto se il tuo mezzo può trainare , da quello che ricordo quando ho cambiato camper e volevo un monoscocca , i Wingamm che mi interessavano non potevano montare il gancio traino , ho preso un Camper Marostica e il gancio lo ho fatto montare alla Top Group a Padova
dovrei montare un gancio traino sul mio wingamm 690 del 2008 sono in veneto se qualcuno ha consigli grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/08/2018 alle 20:22:00Ho un 610N e montai il gancio già all'acquisto con una procedura che durò un anno perché il sottoscocca del Wingamm rende particolare la modalità di attacco del gancio. Tuttavia il gancio arrivò dalla Germania e installato andai al collaudo e passò. Ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario Wingamm per in formazioni. Io comprai da Beltrani caravan market di Castel San Pietro (BO) se ti possono aiutare
prima di tutto guarda sul libretto se il tuo mezzo può trainare , da quello che ricordo quando ho cambiato camper e volevo un monoscocca , i Wingamm che mi interessavano non potevano montare il gancio traino , ho preso un Camper Marostica e il gancio lo ho fatto montare alla Top Group a Padova
In risposta al messaggio di ruggiobo del 26/08/2018 alle 17:16:12la Top Group fornisce i ganci di traino a tutti , è l’inportatore della Goldschmitt , se può trainare e va da loro risolve in poco tempo
Ho un 610N e montai il gancio già all'acquisto con una procedura che durò un anno perché il sottoscocca del Wingamm rende particolare la modalità di attacco del gancio. Tuttavia il gancio arrivò dalla Germania e installatoandai al collaudo e passò. Ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario Wingamm per in formazioni. Io comprai da Beltrani caravan market di Castel San Pietro (BO) se ti possono aiutare