quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 31/10/2011 11:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kerosene dove lo vendono? Thanks gianfi62
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 31/10/2011 11:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il mio intervento non era riferito al tuo intervento. Ad ogni buon conto ciascuno è libero di regolarsi come meglio crede. Personalmente ritengo che il congelamento del gasolio è facilmente risolvibile senza troppi problemi con le modalità che ho gia elencato, poi come noto, ciascun problema (per definizione) ha una soluzione (altrimenti sarebbe un "dramma"); ciascuno scelga quella che gli pare + opportuna. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 31/10/2011 10:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero: un semplice flaconcino di additivo alla partenza (come faccio io da anni) e non ci sarà alcun problema. In subordine fare il pieno appena arrivati in località alpine (con poco gasolio nel serbatoio), dando tempo al nuovo carburante di riempire il filtro. Perchè complicarsi l'esistenza senza motivo?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 31/10/2011 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora l'additivo che uso io (del quale adesso non ricordo il nome) sarà certamente un prodotto alieno e futuristico ... però funziona eccome, altroché!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/10/2011 17:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona solo a te ? Dammi retta... non servono a nulla... ha! si... ad arricchire chi li fa e chi li commercia...[;)]