In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2018 alle 08:44:00Il viaggio fatto con il camper è un modo di viaggiare unico e insostituibile, quindi non ha prezzo potere sostare a un faro o una scogliera isolata etc...., stare in posti dove non si incontra anima viva, sicuramente non si fa per economia. Questo almeno per il mio mod di viaggiare.
Se ragioniamo sulla economia di viaggio, i primi centesimi sono proprio i 100k dell'acquisto, quante volte mi sono sentito dire che con quei soldi, sai quanti viaggi potresti fare in giro per il mondo Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2018 alle 12:00:53Anche i viaggi fatti con la barca a vela, mia precedente passione prima del camper, furono unici e insostituibili,
Il viaggio fatto con il camper è un modo di viaggiare unico e insostituibile, quindi non ha prezzo potere sostare a un faro o una scogliera isolata etc...., stare in posti dove non si incontra anima viva, sicuramente nonsi fa per economia. Questo almeno per il mio mod di viaggiare. Poi, quando vedo camper ammassati al sole in un piazzale al mare, che viene chiamato AA, con caldo, polvere schiamazzi, che rifuggo con orrore, allora mi vengono dei dubbi, ma ognuno deve poi fare cio che ritiene giusto.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2018 alle 12:29:41Anch'io ho un passato di navigatore, i miei avevano una barca a vela di 10m con cui passavamo l'estate tra le isole della allora Yugoslavia.
Anche i viaggi fatti con la barca a vela, mia precedente passione prima del camper, furono unici e insostituibili, Nella vita mi rimane un obiettivo . andare in Nuova Caledonia, li non ci posso andare ne in barca ne col camper, Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2018 alle 18:24:40In Nuova Caledonia con il camper!
Anch'io ho un passato di navigatore, i miei avevano una barca a vela di 10m con cui passavamo l'estate tra le isole della allora Yugoslavia. Puoi andare in Nuova Caledonia e poi noleggiare la un camper? Ora vado tropp OT,ma il mio sogno, è di imbarcare il camper da Hamburgo a Halifax e poi stare qualche anno in giro per Alaska, Canada, montagne rocciose, parchi etc. Mi manca solo di andare in pensione . Poi possibilmente farò il fulltimer