quote:Originally posted by miliusc> ...mah, tutto sembra far ben sperare per la metà della prossima settimana, è possibile che ci scappino nevicate abbondanti anche a bassa quota...id="Verdana">id="size2">id="navy">
Il vero problema è la neve che non arriva. >
quote:Originally posted by marcoz> [xx(][xx(][xx(] bene, così partendo dalla pianura, non arriverò mai in montagna[V]
quote:Originally posted by miliusc> ...mah, tutto sembra far ben sperare per la metà della prossima settimana, è possibile che ci scappino nevicate abbondanti anche a bassa quota...id="Verdana">id="size2">id="navy">
Il vero problema è la neve che non arriva. >
>
http://www.autosock.com/it/defa...
.[8D] A vederle, devono essere comode .... ma [?] Si possono usare anche con i nostri camperini[:o)] da 40 q.li? buoni km a tutti Marcoquote:Originally posted by Emme48> Salve anch'io la penso come te ma non so decidermi se mettere in pratica quello che sento nel cuore quando tra un po, prima della consegna del nuovo camper, dovrò ordinare il tipo di gomma o stare nella normalità. Sento sui vari forum che le gomme invernali sono più morbide e più rumorose delle normali e ovviamente si consumano prima ma questo non è un problema; invece ho paura che con il caldo possano scoppiare con tutte le conseguenze del caso. Un conto è averle sulla macchina ed un altro su un mezzo pesante e da quanto mi risulta pochissimi le tengono montate anche in estate. Vedremo Saluoni kmetrici
Le uso da sempre sulle auto e appena avrò consumato quelle del camper le monterò anche lì. Sempre stessa tattica: 4 gomme tutto l'anno. Marco. >
quote:Originally posted by silverbla Salve anch'io la penso come te ma non so decidermi se mettere in pratica quello che sento nel cuore quando tra un po, prima della consegna del nuovo camper, dovrò ordinare il tipo di gomma o stare nella normalità. Sento sui vari forum che le gomme invernali sono più morbide e più rumorose delle normali e ovviamente si consumano prima ma questo non è un problema; invece ho paura che con il caldo possano scoppiare con tutte le conseguenze del caso. Un conto è averle sulla macchina ed un altro su un mezzo pesante e da quanto mi risulta pochissimi le tengono montate anche in estate. Vedremo Saluoni kmetrici >> Tranquillo non scoppia nulla - le gomme termiche M+S sono progettate per neve, ghiaccio e fango. Buoni Km, Marco.
quote:Originally posted by tuareg60>
Ciao a tutti, tra i tanti accessori da neve, quest'inverno vanno di moda "le calze" ... non quelle della Befana, questehttp://www.autosock.com/it/defa...
.[8D] A vederle, devono essere comode .... ma [?] Si possono usare anche con i nostri camperini[:o)] da 40 q.li? buoni km a tutti Marco Scusate, evidentemente ho scritto una cretinata troppo grossa[:I] ciao Marco >