quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/01/2014 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy hai dimenticato la terza; mai più motorhome. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ecco, dimenticavo [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Cric professionale per officina/ponte sollevatore Il veicolo scarico può essere sollevato esclusivamente con il cric professionale per officina o il ponte sollevatore nei punti laterali prestabiliti. Per evitare danneggiamenti utilizzare uno spessore in gomma tra i punti di contatto. In caso di lavori sotto il veicolo, questo deve essere supportato con appositi cavallotti.>> Senza polemica (non sono un tecnico) ma non riesco a comprendere quale sia il problema nel sollevare il mezzo. Buoni km Massimo