In risposta al messaggio di masivo del 02/10/2025 alle 08:46:27Esatto, ad esempio, un furgone cui attualmente ha una portata massima a pieno carico di 30 a.li rimarrebbe in regola mentre uno con carico massimo 32 q.li arriverebbe a circa 37 q.li e sarebbe fuori e quindi non "potrebbe" circolare.
Scritta così non specifica se viene tollerato il superamento dei limiti di patente B 35q. limiti di portata telaio, sugli assi e delle gomme....un 15% è tanto, può essere che quanto sopra sia sottinteso.
In risposta al messaggio di franco49tn del 30/09/2025 alle 10:36:21Non ci racconti nulla?
Dovrete aspettare ancora qualche giorno.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 24/10/2025 alle 11:11:57giusto, siamo in trepida attesa
Non ci racconti nulla? In 4 mesi niente di concreto?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/10/2025 alle 22:55:57La VW è stata ibridata e ora è al collaudo in Veneto
Vabbé, niente, non ha ancora abboccato nessuno... Ma non ci crede più neanche franco49tn a questo fantastico kit Newton?!?
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/11/2025 alle 19:30:44Ok. Grazie Franco
La VW è stata ibridata e ora è al collaudo in Veneto Appena ho la copia libretto la inserisco Se volete notizie dirette telefonate a MARIO ********************************** ********** alla risposta vi diranno di premere1 per la ibridazione io ho anche i numeri di cellulare diretti. Poi vedremo per i camper cosa si prospetta di definitivo a me interssa solo il + 15% di portata con pat. B
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/11/2025 alle 19:30:44grazie, facci comunque gentilmente sapere poi come va nella guida quotidiana.
La VW è stata ibridata e ora è al collaudo in Veneto Appena ho la copia libretto la inserisco Se volete notizie dirette telefonate a MARIO ********************************** ********** alla risposta vi diranno di premere1 per la ibridazione io ho anche i numeri di cellulare diretti. Poi vedremo per i camper cosa si prospetta di definitivo a me interssa solo il + 15% di portata con pat. B