Ma per vedere cosa?




https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/05/2016 alle 18:57:13
Ma per vedere cosa? Una Pignatta, con due elettrodi in metallo ora usano l'inox perchè gli altri, si...consumavano), collegati ad un relais, che si attiva all'avviamento.... poi, un tubetto che entra, in basso, ed uno cheesce, in alto, e che và in aspirazione dopo il filtro! Il primo che ho montato per prova era nel 1993 ! Da quello, a quelli Evoluti fino al 1999, li ho provati tutti, ed ho analizzato Svariati motori al banco, ed un paio per uso stradale... Riassumo: Un Bidone, di qualsiasi marchio e produzione, alternatori morti, teste dilaniate, nessun miglioramento, nessun aumeto di potenza, nessun risparmio di combustibile... un aumento di spesa per acquisto ed installazione, poi...acqua distillata...e pentolini che si rompevano dopo pochi riempimenti... Però...produzione di acqua distillata calda...poca, ma...bello da sapere, ottimo da collegare con il Lavavetri ! Ciao Gianfranco
Hai perfettamente ragione nel dire che il principio nn funziona, hai provato svariati motori al banco, ma dimmi, quanti motori hai provato su strada per alcune migliaia di km?



https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Chilometri del 22/05/2016 alle 21:24:38
Ciao Spera, bentornato! Novità per me? Quel passaggio di cavi... lo confermi? Buoni chilometri a tutti!
Buongiorno, mi spiace ma nn sono riuscito ad individuare i cavi che mi hai chiesto di verificare.
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/05/2016 alle 06:41:59
'Sta storia mi ricorda un fatto degli anni '60. Eravamo al mare ed una coppia vicina, ad ogni aereo di linea che passava (quelli che lasciano la scia bianca su in alto nel cielo) ci dicevano: 'Eh, noi lassù ci siamo stati...eh noi lassù ci siamo stati' tanto che incuriosirono tutto il vicinato (d'ombrellone). Allora ci dissero che stavano facendo tanti viaggi gratuiti, che qui, che là ma non ci dicevano niente di più se non 'se volete sapere, venite ai nostri incontri presso l'hotel tot, tutti i giovedì alle 21'. Ma niente di più. Qualche mese dopo finirono tutti in galera per truffa. Venite a casa mia... Giovanni
Praticamente stai accostando questa storiella a me dicendo che sono un truffatore?


In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 23/05/2016 alle 11:03:50
La pagina facebook di Hydro Tek srls rimanda ad una tesi di laurea del 2009/10 dell'università di Padova , facoltà di INGAGNERIA e non INGEGNERIA (spero che quella pubblicata sia una bozza !!!!). In quella tesi si affermache il rendimento di una cellula elettrolitica varia dal 55% al 70%. Quindi nella migliore delle ipotesi si perde il 30% dell'energia. Inoltre la densità energetica dell' idrogeno è , in quella tesi, di 6 kWh per Kg contro i 12,5 kWh di 1 Kg di benzina. Tenendo conto dei volumi, quindi dei litri , la densità energetica dell'idrogeno è circa 1/4 (un quarto) di quella della benzina. Vale a dire che un litro di idrogeno (a -235°) ha una densità energetica pari a 0,25 litri di benzina ( un quarto di litro). Questo afferma Hydro Tek srls ............ o chi per essa. L'idrogeno gassoso a temperatura e pressione ambiente ha una densità energetica pari a 1:3460 rispetto alla benzina. Certo che con quella macchinetta per l'elettrolisi prima di arrivare a 1 litro di gas .................. Quindi affermano che immettendo in un motore a combustione interna meno carburante e un po' di idrogeno, il motore ha la stessa resa , nonostante ci sia una perdita del 30% nella produzione di idrogeno dall'acqua. L'energia per l'elettrolisi dove viene presa ? Probabilmente dall'impianto elettrico del motore stesso ............
E si consuma potenza, e si stressa l'alternatore (l'accrocco per fare elettrolisi, si ciuccia dai 35 ai 60Ampere! ) che muore rapidamente !


https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/05/2016 alle 11:16:08
E si consuma potenza, e si stressa l'alternatore (l'accrocco per fare elettrolisi, si ciuccia dai 35 ai 60Ampere! ) che muore rapidamente ! poi, conduzione in acqua distillata è...quella che è, e prima che si sviluppi Idrogeno...moltidei precedenti accrocchi prevedevano la salinazione dell'acqua in percentuale, per favorire l'elettrolisi... poi, NOn si sviluppa solo l'Idrogeno, ma anche l'ossigeno, che contribuisce alla migliore ossidazione (combustione9, solo che in eccesso, oltre a smagrire...ripeto, reagisce in temperatura con l'alluminio, attorno alle sedi in acciaio delle valvole.... insomma, Fra il dire E IL Fare...c'è di mezzo E IL come dice Elio delle Storie Tese Ciao Gianfranco
Ciao Gianfranco,