http://elladamas.forumup.it/
Davide Se non chiedi scusa sei poco educato.

Davide Ciao Paolo,
In risposta al messaggio di alva.it del 12/05/2016 alle 11:51:16
Ciao Paolo, ieri in un mio intervento ho chiesto a Spera come produce sul camper i circa 7Kwh necessari per scindere con elettrolisi un litro d'acqua. ovviamente non ha risposto, come non ha mai risposto con perove tecnicheagli interventi tecnici. Ora, per produrre l'energia necessaria per scindere la molecola dell'acqua bisogna avere una fonte a motore spento, altrimenti i l'impianto pubblicizzato non può partire Ecco che il moto perpetuo non può esistere perchè necessita di una fonte esterna di energia. Mi sembra l'esperimento di qualche lustro fa riguardo la fusione fredda: si è scoperta una bufala di proporzioni mondiali. Complimenti pper l'intervento.
Serve solo l'energia per l'elettrolisi dell'acqua che nella fase di avviamento del motore produca una quantità sufficiente di H e O2 per metterlo in moto. Successivamente sarà l'alternatore del motore a produrre corrente sufficiente per l'elettrolisi. O meglio , ci vorrà un alternatore con potenza quadrupla per arrivare al moto perpetuo........................... forse !!
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 12/05/2016 alle 12:37:32
Serve solo l'energia per l'elettrolisi dell'acqua che nella fase di avviamento del motore produca una quantità sufficiente di H e O2 per metterlo in moto. Successivamente sarà l'alternatore del motore a produrre correntesufficiente per l'elettrolisi. O meglio , ci vorrà un alternatore con potenza quadrupla per arrivare al moto perpetuo........................... forse !! PS : è un ottimo riducente per cui attacca il ferro e altre sostanze .............. auguri !!
A me mi ha convinto, ne metto 6 così ho il 50% di gasolio in più, parto con 50 litri e torno con 100 litri di gasolio, facendo così il fine settimana vado a giro e durante la settimana lo vendo, con un investimento di 6000 euro vado a giro gratis eh fatto il business.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2016 alle 13:11:19
A me mi ha convinto, ne metto 6 così ho il 50% di gasolio in più, parto con 50 litri e torno con 100 litri di gasolio, facendo così il fine settimana vado a giro e durante la settimana lo vendo, con un investimento di6000 euro vado a giro gratis eh fatto il business. Dite la verità sono un genio Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Non produrresti gasolio , ma avresti un surplus di idrogeno . Fin qui tutto bene ma per lo stoccaggio c'è un piccolo problema : sono omologate solo le bombole a 200 bar , ma non quelle a 700 bar.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 12/05/2016 alle 13:26:35
Non produrresti gasolio , ma avresti un surplus di idrogeno . Fin qui tutto bene ma per lo stoccaggio c'è un piccolo problema : sono omologate solo le bombole a 200 bar , ma non quelle a 700 bar.
Ecco s'è perso il mio genio
In risposta al messaggio di valerionuvola del 12/05/2016 alle 13:32:21
che bello ... mi viene in mente la scoperta di mia figlia ( 7 anni ) . Perchè non collegare la ruota della bicicletta ai pedali ? Una volta partiti poi ci pensa la ruota a muoverli . Beata innocenza.
Beh, la Rivoluzione Industriale in UK è nata proprio così: un mulino che girava, un omino che doveva girare una manovella a mano, collegare manovella al mulino e finita la fatica... Basta avere a disposizione una fonte inutilizzata di energia (nella fattispecie forse i tuoi polpacci
). In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2016 alle 13:11:19
A me mi ha convinto, ne metto 6 così ho il 50% di gasolio in più, parto con 50 litri e torno con 100 litri di gasolio, facendo così il fine settimana vado a giro e durante la settimana lo vendo, con un investimento di6000 euro vado a giro gratis eh fatto il business. Dite la verità sono un genio Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Davide In risposta al messaggio di Dash del 12/05/2016 alle 14:06:33
Beh, la Rivoluzione Industriale in UK è nata proprio così: un mulino che girava, un omino che doveva girare una manovella a mano, collegare manovella al mulino e finita la fatica... Basta avere a disposizione una fonteinutilizzata di energia (nella fattispecie forse i tuoi polpacci). Tua figlia ha ottime intuizioni, diventerà un'inventora! (Inventrice?) Mi aggiungo all'ormai folto gruppo di quelli che approdano alla pagina di errore dell'Ufficio Brevetti. Forse l'unico che non ha cliccato il link è proprio spera (cosa sperava, che nessuno lo cliccasse?) Aggiungo, anziché insolentire i propri interlocutori, con un po' di umiltà avrebbe dovuto riprovare il link e postare quello giusto e funzionante, oppure astenersi dal postare a sproposito (e magari chiedere scusa per l'errore, non dire Hai gli elementi, ARRANGIATI) Ciao da Dash Cit. del giorno: Non puoi costruirti una reputazione su quello che stai per fare (Henry Ford)
Aggiungo, anziché insolentire i propri interlocutori, con un po' di umiltà avrebbe dovuto riprovare il link e postare quello giusto e funzionante, oppure astenersi dal postare a sproposito (e magari chiedere scusa per l'errore, non dire " Hai gli elementi, ARRANGIATI")

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 12/05/2016 alle 14:22:09
Aggiungo, anziché insolentire i propri interlocutori, con un po' di umiltà avrebbe dovuto riprovare il link e postare quello giusto e funzionante, oppure astenersi dal postare a sproposito (e magari chiedere scusa per l'errore,non dire Hai gli elementi, ARRANGIATI) Mi chiedo se ha risposto allo stesso modo a quella famosa percentuale di lettori fidelizzati che gli ha chiesto chiarimenti in privato...... Davide
Ciao Davide,
In risposta al messaggio di PDR del 12/05/2016 alle 14:37:31
però c'è da dire che il deposito della domanda di brevetto esiste, per una ditta differente da quella menzionata fino ad ora in questo topic, e depositata da uno studio legale specializzato nel campo. Ricercatelo nell'archivio UIBM con il codice fornito da spera; per i più pigri è questa, anche se andrebbe forse ridimensionata:
il fatto di fare domanda, non significa ottenere il brevetto

In risposta al messaggio di andperf del 12/05/2016 alle 15:57:06
Infatti non è stato concesso alcun brevetto
Deve essere sparito anche Grisù, in rete non esiste più il sito, probabilmente hanno fatto talmente tanti soldi che hanno deciso di chiudere e godersi il guadagno.
http://www.h1elective.com/