CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Illuminazione anteriore Ducato 244

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 16:32:20
Ciao a tutti come da titolo ho un camper con meccanica fiat 244 e sto cercando di aumentare un po' la visibilità notturna. Ho già installato le osram night breaker e devo dire che si vede parecchio meglio, ma vorrei sfruttare anche lo spazio libero dei fendinebbia e mettere dei fari di profondità supplementari possibilmente a led.

Ho evitato appositamente kit led per le h7 e le H1 pe l'illegalità.

Qualcuno ha fatto già una cosa simile o può consigliarmi dei buoni proiettori da mettere in quel punto?

Grazie

Un salutone
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 16:46:38
In risposta al messaggio di erfiuma del 19/11/2022 alle 16:32:20

Ciao a tutti come da titolo ho un camper con meccanica fiat 244 e sto cercando di aumentare un po' la visibilità notturna. Ho già installato le osram night breaker e devo dire che si vede parecchio meglio, ma vorrei sfruttare
anche lo spazio libero dei fendinebbia e mettere dei fari di profondità supplementari possibilmente a led. Ho evitato appositamente kit led per le h7 e le H1 pe l'illegalità. Qualcuno ha fatto già una cosa simile o può consigliarmi dei buoni proiettori da mettere in quel punto? Grazie Un salutone
...
."... lo spazio libero dei fendinebbia e mettere dei fari di profondità supplementari ...."""""""_
"""""""""
ho messo degli spot.fog cioè dei fendi nebbia non di profondità ma con luce in ampiezza .
Quelli di profondità supplementari sono semplicemente inutili/superflui.
molto comodo ampliare e avvicinare la luminosità da subito sotto il muso e sui lati.
,sarebbero molto comodi in curva quelli auto orientabili che seguono la sterzata (delle auto attuali )

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 16:53:28
Grazie per la risposta,

Potresti approfondire quale tipo di spot.fog hai messo magari anche con una foto se puoi.

Ora proprio inutili i fari di profondità non direi, mi ricordo sul mio vecchio cj7 avevamo montato degli hella 500 avanzati e facevano una gran luce tra i boschi.

PS effettivamente fa più comodo la luce più vicina sennò é soltanto un potenziamento degli abbaglianti che per ovvie ragioni non possono essere usati con macchine che vengono di fronte...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 16:57:05
In risposta al messaggio di erfiuma del 19/11/2022 alle 16:53:28

Grazie per la risposta, Potresti approfondire quale tipo di spot.fog hai messo magari anche con una foto se puoi. Ora proprio inutili i fari di profondità non direi, mi ricordo sul mio vecchio cj7 avevamo montato degli
hella 500 avanzati e facevano una gran luce tra i boschi. PS effettivamente fa più comodo la luce più vicina sennò é soltanto un potenziamento degli abbaglianti che per ovvie ragioni non possono essere usati con macchine che vengono di fronte...  
...
""".PS effettivamente fa più comodo la luce più vicina sennò é soltanto un potenziamento degli abbaglianti che per ovvie ragioni non possono essere usati con macchine che vengono di fronte..."""
​​​​​​"""""
solo per camionari e bracconieri...e fake rally.safari
spot.fog ducato ford citroen eccc digiti tale e quale 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 19/11/2022 alle 16:58:25
Bob58
Bob58
04/02/2024 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 13:29:31
In risposta al messaggio di erfiuma del 19/11/2022 alle 16:32:20

Ciao a tutti come da titolo ho un camper con meccanica fiat 244 e sto cercando di aumentare un po' la visibilità notturna. Ho già installato le osram night breaker e devo dire che si vede parecchio meglio, ma vorrei sfruttare
anche lo spazio libero dei fendinebbia e mettere dei fari di profondità supplementari possibilmente a led. Ho evitato appositamente kit led per le h7 e le H1 pe l'illegalità. Qualcuno ha fatto già una cosa simile o può consigliarmi dei buoni proiettori da mettere in quel punto? Grazie Un salutone
...
Ciao scusa visto argomento ho installato le H7 osram omologate su anabbaglianti ora vorrei installarle anche sugli abbaglianti . dalle certificazioni non si capisce molto mentre è chiaro per anabbaglianti non capisco per abbaglianti. tu le hai installate anche su abbaglianti ?
Grazie
Bob58
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 14:41:48
In risposta al messaggio di Bob58 del 10/02/2024 alle 13:29:31

Ciao scusa visto argomento ho installato le H7 osram omologate su anabbaglianti ora vorrei installarle anche sugli abbaglianti . dalle certificazioni non si capisce molto mentre è chiaro per anabbaglianti non capisco per abbaglianti. tu le hai installate anche su abbaglianti ? Grazie
Ciao,
al momento sono sempre con le alogene, perché ancora non é stato omologato il faro del 244. Confido che verrà fatto in quanto ci sono auto e moto decisamente più vecchie già nella lista di omologazione e questo fa ben sperare...
Aspettiamo e vediamo...

Tutte le altre luci sono a led tranne le frecce e l' alternatore ringrazia...

Modificato da erfiuma il 10/02/2024 alle 15:01:06
8
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2025 alle: 16:07:16
In risposta al messaggio di Bob58 del 10/02/2024 alle 13:29:31

Ciao scusa visto argomento ho installato le H7 osram omologate su anabbaglianti ora vorrei installarle anche sugli abbaglianti . dalle certificazioni non si capisce molto mentre è chiaro per anabbaglianti non capisco per abbaglianti. tu le hai installate anche su abbaglianti ? Grazie
Cosa hai installato? le H7 LED?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link