quote:Originally posted by moreno74> E chi lo dice che non si possono ricollaudare??????' Io le ho ricollaudate: scadute il 2/12/2008 e reinstallate il 17/12/2008. Le ho sotto il pianale di una Nissan Serena e se le avessi cambiate avrei dovuto metterle nell'abitacolo e ricollaudare tutto il mezzo, così invece ho dovuto solo rimontarle e sono a posto con tanto di dichiarazione fino al 2018. Per le bombole ricaricabili:
le bombole gpl non si ricollaudano ( il metano si) in piu non e possibile legalmente collaudare un serbatoio anche se e nato per il camper su un camper in quanto il gpl che si vende nei distributori e solo per autotrazione e non per uso domestico. >
http://www.orobicacamper.it/asp...
Saluti: Francescoquote:Originally posted by tommaso52> dov'è e' montata la bombola ?ho anch'io un s.b. .il 688 del 2006.
ho montato, ormai da sette anni, un normale serbatoio per autotrazione+bombolino sul mio SuperBrig senza necessità di fare la trascrizione sul libretto e senza nessun inconveniente dopo tre revisioni e non ho mai avuto nessun tipo di problema nel funzionamento..[8D] >