quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/03/2014 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo delle sospensioni degne di una carriola e altre amenità simili, per non parlare dell'assemblaggio e del materiale del cruscotto.id="red"> D'accordissimo. Ma mica tutti se ne accorgono ehh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 10/03/2014 17:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i fiat perché li avete presi?id="red"> ..scusa amico mio, ma che razza di post è mai questo? Certamente se potevo solo immaginare i guai che avrei passato non lo avrei certamente acquistato. Il mio poi è stato uno tra i primi. Immatricolato nel 2008 (ma prodotto alla fine del 2006). Secondo te la colpa sarebbe mia se il mezzo(come ad altri) ha dato problemi? Ho sempre avuto camper motorizzati fiat fin dal 1979. Questo non va e basta. Il commento è libero, ma i fatti sono sacri. P.S. Ti consiglio di andar col il mouse su "cerca" e rileggerti i problemi del 250
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/03/2014 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sospensioni sono anche la pecca maggiore del Daily 35/18 mansardato, praticamente inesistenti, poi spendi 1000€ di ammortizzatori, balestre e per i più pignoli di barra posteriore maggiorata e montaggio di quella anteriore e cosi diventa accettabile. Ciao Giorgio.
Eppure , per me il Ducato non è un "incubo" o una "carriola" , pur provenendo da ben due meccaniche ottime ...francesi [^]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 10/03/2014 20:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro geogalle, non ti arrabbiare con meid="red"> con te mai[:)][:)]Con il mio ducato 250 sì[:(!]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/03/2014 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te, Tommaso![:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/03/2014 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è successa la stessa cosa con il ducato del lavoro, e il meccanico ha detto che è una cosa molto rara, però adesso comincio a preoccuparmi. Se posso quanto ti è costata la riparazione e cosa ti hanno cambiato? anche in pvt. Grazie Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 10/03/2014 21:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, concordo con te ( e ne ho le prove , grazie al lavoro che svolgo ) , che sono casi rari . Il fatto è che il mio non è arrivato " al lavoro " , in quanto s'è rotto prima [:(!] A 348 km! [V][V][V] Il motore è stato sostituito in toto , con un motore nuovo ( non di rotazione ) , compresi quasi tutti gli organi accessori . Quindi non posso dirti quanto sarebbe costato , anche se un idea c'è l'ho . Quel che si vede in foto è solo la minima parte del danno e non credo sia stata la causa del guasto , al contrario , una rottura consequenziale ..il motore all'interno era "frullato" ..nonostante i bilancieri , siano stati progettati , per avere un punto debole di rottura , in modo da non creare ulteriori problemi alla distribuzione , quindi ai pistoni , etc . Ma dimmi qualcosa del tuo ...quanti chilometri ha e quanti anni [?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 10/03/2014 23:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ho il nominativo di uno bravo....[;)][:D]