CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Info su Elnagh Marlin 58

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 00:12:10
Buonasera a tutti vorrei acqistare un Elnag marlin 58 su fiat2.8 del 2001 130 cv ben accessoriato... è la prima esperienza  e la mia fam. è molto entusiastia! Anch'io, pero anche un' pò preoccupato perchè veramente neofita! qualcuno potrebbe darmi qq informazione sulla meccanica ,su cosa guardare bene in cellula e chi ne ha piu ne metta ... grazie
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 07:31:45
In risposta al messaggio di cosmar del 04/03/2019 alle 00:12:10

Buonasera a tutti vorrei acqistare un Elnag marlin 58 su fiat2.8 del 2001 130 cv ben accessoriato... è la prima esperienza  e la mia fam. è molto entusiastia! Anch'io, pero anche un' pò preoccupato perchè veramente neofita! qualcuno potrebbe darmi qq informazione sulla meccanica ,su cosa guardare bene in cellula e chi ne ha piu ne metta ... grazie
Per la meccanica, sono motori pressoché eterni. Se lo prendi da privato, io ti consiglio di investire la cento euro per un controllo infiltraziini da proffessionista. Magari diverso da da dove si serve abitualmente i venditore.
Silvio
12
buba60
buba60
26/06/2013 315
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 07:45:22
In risposta al messaggio di cosmar del 04/03/2019 alle 00:12:10

ciao
sono camperista dal 1985  ed e' il mio 4 camper
la mia esperienza   mi dice che la prima cosa che devi controllare bene e' la meccanica .
ricordati che le spese piu' alte arrivano da li   dato che il mezzo che ai scelto e' del 2001 con un  po' di chilometri fatti
la cellula se integra  e non ha infiltrazioni va sempre bene  
altro controllo  da considerare i pneumatici  di che anno  sono e in che stato sono
se non sei esperto di meccanica fai controllare il mezzo  al meccanico di fiducia
considerazioni mia personale  prenditi sempre tempo  per valutare   il mezzo  e  confrontalo con altri camper di pari prezzo
ciao

buba
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 18:43:30
In risposta al messaggio di buba60 del 04/03/2019 alle 07:45:22

ciao sono camperista dal 1985  ed e' il mio 4 camper la mia esperienza   mi dice che la prima cosa che devi controllare bene e' la meccanica . ricordati che le spese piu' alte arrivano da li   dato che il mezzo che ai
scelto e' del 2001 con un  po' di chilometri fatti la cellula se integra  e non ha infiltrazioni va sempre bene   altro controllo  da considerare i pneumatici  di che anno  sono e in che stato sono se non sei esperto di meccanica fai controllare il mezzo  al meccanico di fiducia considerazioni mia personale  prenditi sempre tempo  per valutare   il mezzo  e  confrontalo con altri camper di pari prezzo ciao  
...
grazie mille
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 20:34:41
Concordo pienamente mi permetto solo di dirti visto che nn so quanti siete in famiglia di valutare anche i castelli trasversali,il 58 ha quelli longitudinali che vanno bene,ma con i trasversali hai molto più spazio.ovvio prezzo permettendo.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 20:42:47
I Marlin hanno avuto problemi di infiltrazioni, ti consiglio 
Verifica infiltrazioni da un professionista
verifica funzionamento di tutte le utenze
verifica stato batterie
verifica età ed usura gomme
verifica quando è stata fatta la distribuzione 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:13:49
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 20:42:47

I Marlin hanno avuto problemi di infiltrazioni, ti consiglio  Verifica infiltrazioni da un professionista verifica funzionamento di tutte le utenze verifica stato batterie verifica età ed usura gomme verifica quando è stata fatta la distribuzione   
yes
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:14:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2019 alle 07:31:45

Per la meccanica, sono motori pressoché eterni. Se lo prendi da privato, io ti consiglio di investire la cento euro per un controllo infiltraziini da proffessionista. Magari diverso da da dove si serve abitualmente i venditore.
grazie
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:52:14
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 20:42:47

I Marlin hanno avuto problemi di infiltrazioni, ti consiglio  Verifica infiltrazioni da un professionista verifica funzionamento di tutte le utenze verifica stato batterie verifica età ed usura gomme verifica quando è stata fatta la distribuzione   
yes
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:52:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2019 alle 07:31:45

grazie
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:53:13
In risposta al messaggio di buba60 del 04/03/2019 alle 07:45:22

ciao sono camperista dal 1985  ed e' il mio 4 camper la mia esperienza   mi dice che la prima cosa che devi controllare bene e' la meccanica . ricordati che le spese piu' alte arrivano da li   dato che il mezzo che ai
scelto e' del 2001 con un  po' di chilometri fatti la cellula se integra  e non ha infiltrazioni va sempre bene   altro controllo  da considerare i pneumatici  di che anno  sono e in che stato sono se non sei esperto di meccanica fai controllare il mezzo  al meccanico di fiducia considerazioni mia personale  prenditi sempre tempo  per valutare   il mezzo  e  confrontalo con altri camper di pari prezzo ciao  
...
grazieyes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link