In risposta al messaggio di bela settanta del 28/06/2019 alle 18:33:36Azzzzzzooooo.....balestre d'oro zecchino
Parlato con Oma devo dire che mi son sembrati i più competenti e professionali , descrizione del lavoro che viene effettuato molto precisa , sostituzione delle balestre e degli ammortizzatori compresi i cavallotti , ammortizzatoria doppio effetto a gas. Nota dolente il prezzo : 3200 . Ora bisogna capire quale sia la miglior soluzione , anche in base alla voglia di spendere Volendo si sostituiscono anche gli ammortizzatori anteriori, lasciando la molla originale oppure o se si vuole alzare, si cambiano anche le molle. Probabilmente il miglior lavoro Saluti a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2019 alle 19:34:56Loro dicono che in teoria diventa più confortevole inquanto copia meglio le asperità della strada .
Azzzzzzooooo.....balestre d'oro zecchino Scherzo...sicuramente loro sono esperti, e per un lavoro completo e a scatola chiusa senza doversi preoccupare di vedere e capire cosa fare, si deve essere disposti a spendere.Unica cosa, bisogna appurare che non mettano ammortizzatori troppo duri che trasformano il camper in un Gokart, chè di solito OMA ha questa mission che non mi piace tanto. Il mezzo deve prima essere confortevole e silenzioso, e il resto viene dopo. Inutile avere un camper durissimo che potrebbe fare i 200 ma che se trovi la strada rovinata diventa un calvario e si sconquassa tutto. Per non rischiare di buttare via soldi oltre il nnecessario, io farei solo dietro, balestre e ammortizzatori, poi provi e vedi, a quel punto solo se necessario fare davanti, tanto sono due cose distinte e separate. Solitamente il peso è concentrato dietro, mentre davanti con meno peso potrebbe anche andare bene così.
In risposta al messaggio di bela settanta del 28/06/2019 alle 21:27:44La metà (che poi ha sicuro piu del 51%) casomai dirà che hai preso un colpo di calore