In risposta al messaggio di Antonico66 del 19/06/2025 alle 09:14:46Ciao scusami del ritardo non voluto ,controlla se la tua centralina sia bosch e che serie è non vorei che la tua sia di altra casa o altra serie? Non vedo altre possibilità .Non ho altre sicure info .
Buongiorno Silvio, sono Patrizio nuovo utente del forum, sto cercando di installare il cruise control sul mio ducato 3000 del 2008, ma purtroppo dopo aver passato i fili messo la leva ecc. mi sono accorto che sulla centralinale porte 77e 78 sono già occupate da fili e che la porta 38 e 56 sono chiuse senza tappino giallo... sono fottuto? non ho possibilità di installarlo? Ti ringrazio anticipatamente se riesci a darmi qualche informazione in merito... grazie... Patrizio 3351287385
In risposta al messaggio di w30430 del 06/06/2025 alle 22:39:50Installato e funzionante! Grazie mille per l’aiuto Silvio. Sei un grande
buon lavoro
In risposta al messaggio di Kikko67 del 08/07/2025 alle 17:35:10Ciao,sono contento per te che hai risolto ,ti chiedo se puoi mettere come hai fatto il lavoro per aiutare chi in futuro ha necessità di fare quel tipo di installazione che tipo di centralina motore hai?
Installato e funzionante! Grazie mille per l’aiuto Silvio. Sei un grande
In risposta al messaggio di w30430 del 08/07/2025 alle 22:40:05Ho la centralina Bosch, il ducato è un 2.3 120cv del 2008. Ho trovato il cablaggio su subito, da Ettore, gentilissimo e disponibile anche lui, ho seguito i consigli di Silvano e Ettore. Ho visto il video di mcgaiver su YouTube e le guide che si trovano su Internet. Il lavoro è stato abbastanza semplice, un po’ di paura a toccare i pin della centralina, vanno spinti dentro bene se no non si bloccano, ma alla fine la soddisfazione è tanta. Grazie a tutti
Ciao,sono contento per te che hai risolto ,ti chiedo se puoi mettere come hai fatto il lavoro per aiutare chi in futuro ha necessità di fare quel tipo di installazione che tipo di centralina motore hai? Grazie buoni kilometri
https://www.subito.it/accessori...
In risposta al messaggio di Kikko67 del 10/07/2025 alle 13:34:00Ciao,ok solo per completezza se ti riferisci a me io sono Silvio .
Ho la centralina Bosch, il ducato è un 2.3 120cv del 2008. Ho trovato il cablaggio su subito, da Ettore, gentilissimo e disponibile anche lui, ho seguito i consigli di Silvano e Ettore. Ho visto il video di mcgaiver su YouTubee le guide che si trovano su Internet. Il lavoro è stato abbastanza semplice, un po’ di paura a toccare i pin della centralina, vanno spinti dentro bene se no non si bloccano, ma alla fine la soddisfazione è tanta. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di w30430 del 10/07/2025 alle 18:09:31Sì Silvio scusa! mi riferivo certo a te Silvio!,,, grazie ancora sei un grande. Ce ne vorrebbe di gente come te che perde tempo per aiutare gli altri senza interessi
Ciao,ok solo per completezza se ti riferisci a me io sono Silvio .
In risposta al messaggio di Kikko67 del 14/07/2025 alle 09:52:57GRAZIE , i complimenti vanno sempre bene ,purtroppo non tutti siamo fatti allo stesso modo .
Sì Silvio scusa! mi riferivo certo a te Silvio!,,, grazie ancora sei un grande. Ce ne vorrebbe di gente come te che perde tempo per aiutare gli altri senza interessi