In risposta al messaggio di PDR del 10/12/2019 alle 17:37:38scusate ,cosa stavo dicendo ?
La stessa prescrizione è sul manuale del Ducato furgonato
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2019 alle 17:23:07Il cerchio in lega Black Diamond da 16" per chassis Light, codice ricambio Fiat 1374083080 ha lo stesso offset (ET68) di quello in acciaio, qui lo si puó leggere
siiete proprio cosi sicuri da escludere che la causa non sia da imputare al valore dell ET dei cerchi in lega rispetto a quello dei i cerchi jn ferro ? diteci i valori cosi possiamo capire
https://www.ebay.it/itm/CERCHI-...
https://www.ebay.it/itm/Fiat-Ce...
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2019 alle 17:23:07i miei cerchi in lega sono originali Fiat.. come si vede da foto sopra.
siiete proprio cosi sicuri da escludere che la causa non sia da imputare al valore dell ET dei cerchi in lega rispetto a quello dei i cerchi jn ferro ? diteci i valori cosi possiamo capire
In risposta al messaggio di nanonet del 10/12/2019 alle 15:37:26sono leggererissime e soprattutto non si aggrovigliano come mi è sempre successo con le classiche che ho avuto in altri camper.
Grazie per la foto, prendo nota, molto interessanti, rapide da montare e a quando vedo, mi sa che pesano meno delle catene normali, confermi?
In risposta al messaggio di maxime del 10/12/2019 alle 21:50:37
sono leggererissime e soprattutto non si aggrovigliano come mi è sempre successo con le classiche che ho avuto in altri camper. Confermo che si montano in 2 minuti e si tolgono nel solito tempo senza sporcarsi le bracciavisto che lavori solo sul davanti. E' vero che costano ma il costo, come si dice, vale la candela....poi io le ho trovate usate ma mai montate al prezzo di 200€ . Mi dicono che in Germania costano la metà che in Italia e quindi sotto i 200 € ma non ho provato a cercare visto che mi è capitata questa occasione. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 10/12/2019 alle 21:45:16Ok allora tu sei quello può chiarire la situazione leggi sui cerchi la scritta completa non solo ET 68 ma ci fai sapere l altra scritta se è 5,5 jx16 ...6jx16. ...6,5jx16 così so confrontano con quello scritto sui cerchi in acciaio
i miei cerchi in lega sono originali Fiat.. come si vede da foto sopra. Massimo
In risposta al messaggio di salito del 11/12/2019 alle 11:50:24Ok appena vado al camper controllo....dove dovrei leggere tutti questi parametri ?
Ok allora tu sei quello può chiarire la situazione leggi sui cerchi la scritta completa non solo ET 68 ma ci fai sapere l altra scritta se è 5,5 jx16 ...6jx16. ...6,5jx16 così so confrontano con quello scritto suicerchi in acciaio chi avrà per esempio 6,5 jx16 su quelli in lega ovviamente avrà meno spazio tra la ruota e le parti meccaniche . Se sui cerchi in lega le catene vanno senza toccare avere l accortezza di fare le prove con le ruote a terra e anche la prova di tutto sotto sterzo in tutte e due le direzioni di , marcia
In risposta al messaggio di maxime del 11/12/2019 alle 14:56:12cerchio in lega si trovano all interno delle razze sdraiondosi sotto forse si riescono leggere
Ok appena vado al camper controllo....dove dovrei leggere tutti questi parametri ? Massimo