quote:Originally posted by soundmachine> non sono delle semplici copie "scadenti" ma prodotti su licenza con le stesse caratteristiche tecniche dell'originale sotto ogni punto di vista [;)] Non ci sarebbe nulla di strano se fosse la stessa Iveco ad importarli e distribuirli, come fanno tanti altri industriali europei; peccato che noi li paghiamo a prezzo pieno [:0] Ciao Giordano
Sicuramente costera meno ... Ma se la qualità ... è quella del prodotto cinese , Io personalmente mi fermo è faccio gasolio all'AGIP . P.S. sai quanto costa un igniettore del Ducato 3000 se si inchioda ? 240 €uri ... Poi vedremo . >
quote:Originally posted by PinkPauly> I rubinetti sono fatti anche di piombo, oltre che ottone e altro. Solo che in quelli italiani/europei il quantitativo di piombo è basso, tale da rilasciare nell'acqua la quantita' che ho detto prima...in quelli cinesi il piombo, x così dire, abbonda, dato che è piu' conveniente di altro materiale. E quando c'è da fregare qualcuno in nome del prezzo piu' basso, i cinesi sono maestri. Bye RR
quote:Originally posted by Boboz> Ma dai, non l'avevo sentita questa...i rubinetti devono rilasciare una certa quantità di piombo nell'acqua con un parametro ben fissato per legge!!! Ma chi l'ha inventata questa? L'Inps? tanto per toglierci di mezzo? ...e a cosa servirebbe questo piombo nella dieta? a farci stare a piombo? [:D][:D][:D] Tecnicamente da dove arriva il piombo? C'è una cartuccia apposita che va sostituita di tanto in tanto? Sono da buttare allora tanti rubinetti delle nostre case, sono fuorilegge perchè è da anni che non si manutenzionano! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Bravo, parliamo di rubinetti. Quelli prodotti qui in italia devono avere un rilascio di piombo, ovvero la quantità di piombo che viene dispersa nell'acqua che passa x il rubinetto, di 11 microgrammi x litro. Tu pensi che i rubinetti cinesi si attengano a questa normativa? Ti rispondo io: no. Sono molto ma molto ma molto ma MOLTO al di fuori di questo parametro. >
>