In risposta al messaggio di claudik del 30/10/2016 alle 22:26:48
Ogni volta che salgo su un pullman o un autobus apprezzo l'estremo comfort che le sospensioni di quei mezzi forniscono. la strada con le sue buche e le sue irregolarità sembra quasi non esistere ... quindi mi chiedo se esista un camper che possa avvicinarsi a tale sensazione.. i possessori di modelli più raffinati cosa dicono?
Mercedes si avvicina molto.
In risposta al messaggio di claudik del 30/10/2016 alle 22:26:48
Ogni volta che salgo su un pullman o un autobus apprezzo l'estremo comfort che le sospensioni di quei mezzi forniscono. la strada con le sue buche e le sue irregolarità sembra quasi non esistere ... quindi mi chiedo se esista un camper che possa avvicinarsi a tale sensazione.. i possessori di modelli più raffinati cosa dicono?
Tra qualche tempo sara' disponibile
In risposta al messaggio di Roca del 31/10/2016 alle 08:27:10
il mio vedasi ecas della wabco (electronic controller air suspension ) ma costa una cifra blu. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Da chi ti sei rivolto per il lavoro?
In risposta al messaggio di eros del 31/10/2016 alle 12:55:32
Da chi ti sei rivolto per il lavoro? Eros Trilly :-)
era gia montata (in origine) quando ho acquistato usato il mezzo.
In risposta al messaggio di Roca del 31/10/2016 alle 13:03:28
era gia montata (in origine) quando ho acquistato usato il mezzo. si tratta di una vera sospensione ad aria interposta tra telaio e attacco posteriore delle balestre. corrdata di compressore, valvola livellatrice, serbatoiodi compensazione e 3 tasti sul cruscotto per alzare, abbassare , livellare. passo sui dossi a 30 kmh e non li sento propio. pare che diversi anni fa iveco producesse questi telai per minibus.... e diversi di questi sono finiti anche allestiti camper tra cui il mio. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ho capito che cosa hai montato sotto il mezzo, io credevo qualcosa di specifico tipo autobus.
In risposta al messaggio di Kurt del 01/11/2016 alle 18:18:56
Chi viene con me, ha solo elogi per le mia guida... visto pure che se mi metto a fare l imbecille mi sento male da solo... Ma ripeto... lo preferisco duro, dato che solo a vederli i mollacchioni durante il sorpasso mi provocano la vomitella.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
E una questione di gussti.... e dove c'è gusto non c'è perdenza