In risposta al messaggio di Carolipa del 21/01/2025 alle 16:39:41Ciao, nel mio del 2011 nella foto del LUM il porta fusibili è un po diverso ed è f44 da 20 A ,credo che nel tuo sia partendo da sotto seconda fila ultimo lato dx (gurdando la foto),prova a controllarlo con il tester.
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno di Voi è in possesso di una mappa della scatola fusibili Ducato anno 2007? Dovrei cambiare i fusibili dell'accendisigari e fatico ad individuarli! Grazie mille -Carolipa.
In risposta al messaggio di Carolipa del 21/01/2025 alle 16:39:41Ho il 2009 ma credo sia uguale, purtroppo non lho a portata di mano, forse lo chiedo perché non hai il libretto uso manutenzione, nel caso sul interno trovi la mappa.
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno di Voi è in possesso di una mappa della scatola fusibili Ducato anno 2007? Dovrei cambiare i fusibili dell'accendisigari e fatico ad individuarli! Grazie mille -Carolipa.
In risposta al messaggio di Carolipa del 21/01/2025 alle 16:39:41