quote:Originally posted by pobobawa> Nella vita di ogni patentato arriva prima o poi il momento di stramaledire la fiat. Io per conto mio, ho fatto ciò ad appena venti ammi e da allora ho solo assistito al penare di amici e parenti perchè giurai mai più fiat. Comunque......... Ciao a tutti, Raff
Dopo la fregatura del richiamo per i fumi di scarico,(morte alla fiat )avanti tutti gli altri >
quote:Originally posted by granraf> Ciao RAFF, mi dispiace per te, ma io tutti sti problemi con FIAT non li ho mai avuti.... ho mposseduto un mare di macchine FIAT e devo dire che ne sono stato molto soddisfatto, in + ho avuto come 4 ducato allestiti da MIRAGE E HYMER e ti devo dire che li ho cambiati solo perchè vecchi.... Pertanto non buttare fango su di un prodotto italiano solo per il gusto di farlo... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by pobobawa> Nella vita di ogni patentato arriva prima o poi il momento di stramaledire la fiat. Io per conto mio, ho fatto ciò ad appena venti ammi e da allora ho solo assistito al penare di amici e parenti perchè giurai mai più fiat. Comunque......... Ciao a tutti, Raff
Dopo la fregatura del richiamo per i fumi di scarico,(morte alla fiat )avanti tutti gli altri >
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quote:Originally posted by granraf> Fiero ed orgoglioso d'avere veicoli Fiat!!!!
Per quanto mi riguarda non butto fango ma mi limito a dire come la penso. E poi chi vi dice che lo faccio per il gusto di farlo? Mi sembra un po esagerato da parte vostra arrivare a questa conclusione, sarebbe come dire che voi parlate perchè non avete altro da fare. Ciao a tutti e viva fiat. (però compratele voi) >
quote:Originally posted by camperos> Mah, se lo dici tu.... Sono 5 anni che lavoro in concessionarie di marchi giapponesi (Toyota prima, ora Mitsubishi e Daihatsu) e accanto alla nostra sede c'e' una concessionaria Suzuki. Le poche volte che arrivano auto sul carroattrezzi e' un evento:poi vai a vedere e scopri che o sono incidentate o sono auto in garanzia(con carro gratuito) alle quali magari si e' scaricata la batteria(perche' il proprietario fa 2000km all'anno) oppure si sono chiusi fuori con le chiavi dentro o hanno perso le chiavi o peggio il benzinaio gli ha messo dentro la benzina al posto del gasolio. Le uniche tre jap che ho visto con il motore aperte erano le seguenti: -Rav 4 benzina:km 170.000 di cui 85.000 senza ne' sostituire ne' tanto meno aggiungere o controllare l'olio (la proprietaria mi disse "ma perche' l'olio va cambiato?"[xx(][V] e io "sì ogni 15.000km signora").Un Pistone grippato Motore ovviamente da rifare -Yaris 1.0 benzina: km 193.000 di cui 70.000 senza cambiare o aggiungere l'olio. Motore andato in autocombustione(ha bruciato il "grasso" che si era sostituito all' olio) con relativo sbiellaggio e biella che buca il monoblocco. -Land cruiser HJ 61 4.0 td con 570.000km usato solo per fuoristrada molto impegnativo a cui si e' rotto il cambio; nonostante tutto ancora si muoveva con le proprie gambe. Questi sono chiaramente sintomi di una qualita' superiore. Sfido chiunque a fare 70.000km senza sostituire l'olio o aggiungerlo... Ciao Luca
non sono così sicuro sull'affidabilita' delle Jap. ho un sistema che per qualcuno potrebbe non valere: mi diverto (ma mi dispiace per loro) a contare le macchine in panne sulle strade, di solito c'e' gia' un carro attrezzi vicino, in via teorica le auto circolanti in Italia sono: 4 italians 2 franceses 2 tedesken 1 nippons 1 altros = 10 sempre in teoria dovrei vedere 1 jap in panne dopo averne viste altre 10 in panne degli altri paesi, ma non e' così. yaris in testa >