In risposta al messaggio di Nuvola2 del 09/03/2017 alle 18:08:42
Altro che piedini.....
E poi mi sa che nessuno li paga, quando si acquista un biglietto in pratica si firma una liberatoria contro ogni danno che posa capitare in navigazione, e quindi non si prende nulla se il mezzo va distrutto.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/03/2017 alle 18:21:35
L'ultima cosa che mi sognerei di fare su un telaio Alko è abbassare i piedini, basta leggere le istruzioni del costruttore, in teoria è già un problema dover cambiare le gomme se pur preso sugli appositi punti, figuriamoci.......😆quel che fanno certi gommisti 😠 poi vuoi mettere il vantaggio di avere una 10a di kg in meno! infatti tolti in men che non si dica, fine della storia. Roberto
Questo é vero, infatti quando lo porto dal gommaio per cambiare le gomme comincia a moccolare dalla mattina....
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2017 alle 19:38:46
Questo é vero, infatti quando lo porto dal gommaio per cambiare le gomme comincia a moccolare dalla mattina....
con il telaio ALKO è molto importante sollevare solo e unicamente dal punto di sollevamento posteriore predisposto, quella specie di pezzetto di tubo saldato sotto al longherone, che è l'unico punto che ha la sufficente resistenza. Negli altri punti il telaio si piega o ammacca, visto come è fatto. E' importante stare li con il gommaio e spiegargli dove è il punto, perchè casomai non hanno mai visto telai ALKO. Da me stava per sollevare sotto alla parte posteriore alla ruota, sicuramente avrebbe piegato il longherone. Mi sono sempre anche chiesto perchè mettano i piedini li nello sbalzo che non regge nulla.