In risposta al messaggio di gddr3 del 10/04/2019 alle 20:16:50Non mi sembra di vedere perdite d'olio. Di quale tubo parli, quello al centro della foto, giuntato con un raccordo a vite?
Ciao a tutti mi perde olio da questo tubo di ferro che va a finire al turbo,sapete dirmi dove reperirlo? O se è gia capitato a qualcuno come ha risolto. Grazie
In risposta al messaggio di ik6Amo del 10/04/2019 alle 20:26:05Si proprio quello, adesso non si vede dalla foto ma all estremita dove ce il raccordo che avvita sul turbo perde un sacco d'olio lo si vede ad occhio nudo a motore in moto
Non mi sembra di vedere perdite d'olio. Di quale tubo parli, quello al centro della foto, giuntato con un raccordo a vite?
In risposta al messaggio di gddr3 del 10/04/2019 alle 20:28:25Ti faccio una domanda banale ma nello stesso tempo fondamentale...hai provato a stringere il raccordo? Se la risposta é no, fai così : prima di fare tale operazione, sul raccordo mettici uno sbloccante tipo svitol, lo fai agire e poi prova a stringere...se non ricordo male é un semplice raccordo di giunzione con ogiva che stringe il tubo...comunque se ti interessa domani posso vedere com'è fatto, perché abbiamo un motore di scorta identico al tuo.
Si proprio quello, adesso non si vede dalla foto ma all estremita dove ce il raccordo che avvita sul turbo perde un sacco d'olio lo si vede ad occhio nudo a motore in moto