www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 22/05/2015 alle 08:16:44
forse analizzando la costruzione di una batteria sarebbe semplice comprendere che la stessa può essere costruita con materiali di una qualità più o meno elevata e che i costi di industrializzazione ci sono anche in questocaso, oltre ovviamente alla ricerca e allo sviluppo del prodotto... Si parla di cifre diverse, ma il concetto è il medesimo ed è questo quello che conta. poi non devo mica convincere nessuno, ho riportato il mio pensiero. www.susezzapasa.it
Condivido quello che dice Laikone... sono due argomenti nettamente differenti e per questo non confrontabili.

In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 25/05/2015 alle 10:51:54
Condivido quello che dice Laikone... sono due argomenti nettamente differenti e per questo non confrontabili. E' pur vero che l'amico bruno a pag. 1 dice che con 50€ ha preso una batteria del supermercato e che il motoreparte alla prima occhiata Ci credo ... da nuova fanno tutte così... il motore parte prima ancora di girar la chiave. Bisogna vedere poi sotto stress (basse temperature) e dopo lunghi periodi di inattività come si comporta. Io credo che spendendo il giusto si possa stare abbastanza tranquilli.... per lungo tempo (almeno spero) www.sunny210.altervista.org
forse avrai già avuto modo di leggere la mia esperienza, dove alla morte della BM originale ho ripiegato su una BM dal costo di 100/110€ circa e per ben (a sentire loro) 120Ah... mai avuto un problema... fino al -13/15° dove il mezzo è andato in moto per miracolo... morale, smontata e buttata, sostituita con una Varta da 95Ah... tutto un altro pianeta... addirittura a -20°...
www.susezzapasa.it