In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/02/2020 alle 18:36:57scusa, ma mi sembra di aver dato consigli piu che giusti, però se poi sento dire che in Italia ,i pompisti sono imbroglioni, che i meccanici truffano, che le revisioni sono una presa per il q, che ti devo rispondere? ho fattoil pompista per 43 anni, e ti assicuro che ancora a distanza di 15 anni ho trovato camionisti e camperisti ( di questi solo due /tre, visto che li mandavo da altre parti) che si ricordano dei miei lavori e ancora mi ringraziano.
Resto dell'idea di prima.. Pietoso... Il commento. Detto questo io ho fatto varie revisioni in Italia, senza cercare alcun favore o corruzione sono state tutte alla buona. Sono a Trento tralaltro che per certi aspettiè più Austria che Italia... Il che è tutto dire. Poi ne conosco anche una molto pignola, di officina. Ciò non toglie ciò che penso... Ovvero, un sistema di appalto ai privati per controlli concernenti la sicurezza, per me è viziato nel fondo e naturalmente suscettibile di corruzione/interessi/incompetenza. É scientifico e non è un opinione; statisticamente il privato persegue lucro e interessi personali e non il bene comune. Quindi il sistema spagnolo (ma potrebbe essere pure dell Azerbaigian per me) pubblico è migliore. Punto e basta e il resto l hai aggiunto tu. Potevi dissentire senza provocare o sfottere e non voglio più sprecare tempo a spiegarti il succo della questione. E morodirho, a cui ho risposto con chiarezza e gentilezza, si è aggiunto a te, quindi a risposta è pure per lui, mio malgrado.