quote:Originally posted by diaccioni> come è possibile leggere altri miei post ho avuto vari problemi.... recentemente ho avuto la soddisfazione di avere all'officina i "sig.ri ducato" i quali dopo avere fatto le lastre al mezzo ed aver farneticato su possibili malfunzionamenti hanno di fatto corretto manualmente la programmazione della centralina ma ..... il mezzo non va più come prima ..... di fatto la campagna fumi toglie potenza e se ne accorge solo chi manteneva medie elevate sopra i classici 100km/h. i consumi sono comunque rientrati alla normalità ma la spinta manca ancora..... di fatto fiat si rifiuta di ripristinare il vecchio software, ovviamente per vari motivi ...... comunque mi hanno fatto una promessa .... vedremo se sarà mantenuta... saluti ste
Sono stato contattato dalla Fiat stamattina e mi hanno detto che il problema post campagna fumi è stato risolto(centralina e turbina per incremento)non mi ha saputo dire altro. Hanno contattato l'officina di mia fiducia e gli hanno detto dove intervenire C'e nessuno che ha fatto questo intervento? Come è andato il dopo operazione, hanno risolto? Speriamo in bene Saluti Carlo >
quote:Originally posted by Beta> Anche io ho apportato la modifica, ma non ho propio sentito nessuna differenza il mezzo è lungo 7,20 mansardato 147CV
Buongiorno a Tutti, chiedo lumi su come sia intervenuta la FIAT dopo la campagna fumi nr. 4877. Ho ritirato il camper questo pomeriggio dopo aver effettuato la programmazione della centralina come previsto dalla campagna di richiamo ed il risultato è che mentre prima con l'acceleratore a fondo corsa arrivava a 145 Km/h ora arriva a malapena a 115 Km/h. Praticamente hanno tolto 146 Cv e li hanno sotituiti con 147 Asini (l'asino in più oltre i 146 sono io che ho fatto fare questa maledetta modifica). Chi l'ha fatta ed ha avuto il problema postprogrammazione ha risolto successivamente? e in che tempi? qual è il problema? Tenete presente che il mio è un motorhome e per giunta lungo 6.20 mt, non oso pensare cosa succeda ad un mansardato. Ciao Michele Betassa >