In risposta al messaggio di ciaospenk del 01/10/2018 alle 21:04:36In questo caso con una semplice dichiarazione dell'azienda, rientra nei casi in cui può circolare lo stesso senza sanzioni
Io sono d’a Sul blocco al traffico ma a tutti i non lavoratori che sono tantissimi. E non a far rischiare multe a chi deve andare a lavorare,vedi mia moglie che fa i turni e dove lavora lei arrivano pochi mezzi e iniziando alle 6 non c’è ne sono.
In risposta al messaggio di Orsolento del 01/10/2018 alle 21:27:21Purtroppo da noi non è così almeno a detta dell’azienda ma adesso mi devo informare dai vigili.
In questo caso con una semplice dichiarazione dell'azienda, rientra nei casi in cui può circolare lo stesso senza sanzioni
http://www.regione.lombardia.it...
In risposta al messaggio di Orsolento del 01/10/2018 alle 22:33:38questo dice il comune di bologna Sono previste deroghe al provvedimento per:
2+PRIA+2018.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=beb78d84-2843-4503-b0ad-170b9b915329 D) Deroghe dalle limitazioni alla circolazione Sono altresì esclusi dal fermo della circolazione, ai sensi dell’art.13 della l.r. 24/06, iseguenti veicoli: ...veicoli utilizzati dai lavoratori con turni lavorativi tali da impedire la fruizione dei mezzi di trasporto pubblico, certificati dal datore di lavoro; - veicoli...
In risposta al messaggio di ciaospenk del 01/10/2018 alle 23:48:12La sospensione della patente mi sembra un abuso di potere per un reato non grave come questo, di solito è prevista per chi commette cose gravi, credo nel caso ci siano gli estremi per ricorrere contro questa norma assurda. Tra le varie cose faccio notare che la sospensione della patente è le modalità sono previste dal codice della strada cioè da disposizioni emesse dallo stato, non credo sia contemplata per questo caso, ciaoo.
questo dice il comune di bolognaSono previste deroghe al provvedimento per: • veicoli in servizio di emergenza • veicoli in servizio per manutenzione urgente • veicoli per la mobilità degli invalidi • veicoli per l’accompagnamento a scuola dei bambini (deroghe non valide nelle domeniche super ecologiche) • veicoli in possesso di persone aventi ISEE non superiore a 14.000 euro (non possessori di veicoli esclusi dalle limitazioni, nel limite di un veicolo ogni nucleo familiare, e regolarmente immatricolati e assicurati, e muniti di autocertificazione. In caso di violazione del provvedimento viene applicata una sanzione di 164 euro. Qualora la violazione si ripetesse entro due anni è prevista anche la sospensione della patente.
https://motori.virgilio.it/info...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/09/2018 alle 19:19:45A leggere le notizie quotidiane di restrizioni al traffico non solo in Italia, ma ovunque in Germania e il pronunciamento UE di ieri sugli sviluppi futuri di norme, restrizioni, omologazioni, cicli di prova e test, penso a quelli che si compreranno quest'anno il mitico DUCATO EURO 6 (solo 6 e niente altro..) doppia EGR, totalmente fuori limiti (se sottoposto al nuovo ciclo di omologazioni) pagandolo decine di migliaia di EURO. C'è da sbaccanare dal "pacco regalo ricevuto".
È notizia di queste ore, in Lombardia è vietata la circolazione dei veicoli da euro0 a euro3. Da ott. 2020 anche le euro4. Parliamo di tutti i veicoli ante 2007,In pratica oltre il 50%dei camper, Roberto
In risposta al messaggio di rollowin del 04/10/2018 alle 14:09:29Quoto
A leggere le notizie quotidiane di restrizioni al traffico non solo in Italia, ma ovunque in Germania e il pronunciamento UE di ieri sugli sviluppi futuri di norme, restrizioni, omologazioni, cicli di prova e test, pensoa quelli che si compreranno quest'anno il mitico DUCATO EURO 6 (solo 6 e niente altro..) doppia EGR, totalmente fuori limiti (se sottoposto al nuovo ciclo di omologazioni) pagandolo decine di migliaia di EURO. C'è da sbaccanare dal pacco regalo ricevuto. Il totale caos di questo momento, la confusione sulle tecnologie, le lobby politiche che hanno deciso di ammazzare il diesel e quelle industriali che truccano le carte, consiglierebbero di sospendere ogni acquisto per almeno 2/4 anni , fino a quando, lorsignori, non daranno cenni di attività cerebrale adeguata alle necessità e problemi, con un minimo di armonizzazione e condivisione politica, guidata da analisi e dati obiettivi, reali. Tutto il resto è fuffa e continui spot per allocchi, ma ce ne sono davvero tanti...aihmeè
In risposta al messaggio di massibabi del 04/10/2018 alle 14:59:20il problema sta nel fatto che molte amministrazioni hanno predisposto il blocco su tutto il territorio e non solo in città
io col camper in centro città non ci vado anche xchè dove lo parcheggi allora dove sta il problema
In risposta al messaggio di mapalib del 04/10/2018 alle 15:04:13ma va di passaggio per prendere autostrade ecc si può transitare
il problema sta nel fatto che molte amministrazioni hanno predisposto il blocco su tutto il territorio e non solo in città
In risposta al messaggio di massibabi del 04/10/2018 alle 16:49:47servirà la mappa come in guerra per non saltare su un campo minato... e comunque prima o poi dall'autostrada e dalle vie principali dovrai pur uscire...
ma va di passaggio per prendere autostrade ecc si può transitare