quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/05/2014 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in FIAT, gli ingegneri si sono laureati al Cepu? La Mercedes ha gia in vendita lo Sprinter Euro 6 con SCR che risolve (almeno dicono) la maggior parte dei problemi dei precedenti sistemi (Egr, Fap etc...) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/05/2014 15:46:10 (> Di seguito la presentazione fatta nel 2011 del primo VR dotato di propulsione ibrida:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/v1S20HxsEko
Speriamo arrivi presto...[:p][:p] Nickquote:La Mercedes ha gia in vendita lo Sprinter Euro 6 con SCR che risolve (almeno dicono) la maggior parte dei problemi dei precedenti sistemi (Egr, Fap etc...)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non sono problemi, ma effetti collaterali ben conosciuti che vanno ad alimentare il business del post vendita. Direi più che problemi, frutti succosi per le case[;)] Tedeschi in testa[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 13/05/2014 16:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che travaglio .... non immaginavo di dovesse aspettare così tanto[V]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/05/2014 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che scherzavo [;)] Pensa che il mio bidone l'ho preso pronta consegna ed era dal concessionario da alcuni mesi, quindi meccanica vecchissima [:D] Io pure aspetto l' Euro 6, ma anche il 7, ma nel frattempo giro con il mio bidone Euro 4 [:D] e può darsi che quando ci saranno non mi freghi più nulla del camper, e prenda una barca o decida di partire in treno [:)]