In risposta al messaggio di ciolli del 02/11/2015 alle 11:06:31
chi ha notizie mi illumini. che differenza con ducato 150cv grazie
Questi i dati tecnici:
Fiat:
2287cc: Multijet 4 cilindri Alesaggio 88mm, corsa 94mm 148cv (109Kw) a 3600rpm, coppia 350Nm da 1500rpm a 2500rpm, turbina a geometria variabile Comando distribuzione a cinghia Intervalli di manutenzione ogni 48000km Cambio 6 marce a 2 assi, e sincronizzatori a coni multipli su 1a, 2a e 3a marcia Prodotto da Fiat/Iveco/Sofim
Ford:
2198cc: TDCi Duratorq Puma 4 cilindri Alesaggio 86mm, corsa 94.6mm 155cv a 3500rpm, coppia 385Nm da 1450rpm a 2500rpm, turbina a geometria variabile Comando distribuzione a catena Intervalli di manutenzione ogni 50000km o due anni
Cambio a 6 marce Durashift (Getrag a tre assi) Prodotto da Ford Motor Company, Dagenham, England
Riguardo alle differenze "sul campo" non saprei dirti, dato che il Ford 155cv non l'ho ancora provato
E vai motori sempre più piccoli con potenze sempre maggiori, penso che tra qualche anno ci saranno motori con potenze stratosferiche ma usa e getta, sono perplesso su questo tipo di approccio, personalmente per una durata ottimale e poche rogne meccaniche preferisco che la potenza sia ottenuta con incremento di cilindrata e di numero dei cilindri, non bombando motori per auto su veicoli commerciali, ciaoo.
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.