come motori bisognerà vedere come vanno.. certo che avere una potenza massima di 150 cv non mi sembra gran che... fiat ne ha 157, iveco 170, mercedes 190, ford 200... poi vanno visti i valori di coppia, ma non mi sembra proprio che le meccaniche che adesso la fanno da padrona (fiat, iveco e mercedes) abbiano da temere...
poi magari la renautl farà dei prezzi concorrenziali e proverà a farsi scegliere dai grandi gruppi.. forse potrà combattere contro ford nei trazione posteriore, ma insidiare il ducato (o il jumper/boxer in francia, mercedes o iveco io la vedo dura..
ciao
corrado quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 08/04/2010 19:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. A volte l'estetica si paga al confronto della funzionalita meccanica elettronica. Il bello... lascia il tempo che trova. Visto quel che gira e quel che passa il convento.. probabilmente e' un marchio su cui val la pena dar fiducia ed investire i propri denari. Povera italia, gia'. Ma qualcuno l'ha voluta cosi'. Ed a quanto pare a molti cosi' sta bene che sia e continui ad essere. [^]
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 09/04/2010 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti ragione! Forse! Senonchè due righe piu' sopra gia' stanno dicendo che si sbaglia a parlar male del marchio nazionale perche' ce ne rimettiamo tutti. Siamo alle solite... bisogna star zitti e metter la testa sotto la sabbia e dire che va tutto bene e siam tutti contenti. Se ci fossero meno di queste persone, con queste idee e concezioni degli anni 60 forse i mezzi nostrani andrebbero meglio. Manca la volonta' di migliorare, di riconoscere gli errori in garanzia. Finche' la gente manda giu e chiude gli occhi... hai voglia! Deludente! Non si progredisce sedendosi sugli allori, ma si va avanti cercando sempre il meglio e spronando chi sbaglia a rimediare. E se non rimedia di suo, a spese proprie dove ha sbagliato con cognizione e con la vera risoluzione del problema.. bene: si spendono propri soldi altrove. Loro hanno i mezzi/noi abbiamo i denari. Vediamo...
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 09/04/2010 10:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, hai ragione...è brutto anche dentroid="size5">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 08/04/2010 21:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno. Ho un camper su Iveco 35 12 e se la cava ancora bene rispetto a mezzi più nuovi. Poi telaio indiscutibilmente robusto. Non lo cambierei con nulla al momento se non un altro Iveco. OPINIONE PERSONALE CHIARAMENE. ciao Stefano