In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/10/2019 alle 20:23:54Grazie, vado subito a cercare!
Rispondo a il vagabondo e a Tommaso, ma anche a chi è interessato. La cottura in quel modo, fa sì che gli amidi non si disperdono rendendo il piatto più gustoso, lo chiamano risottato appunto per la cremu a che si forma,non rimane assolutamente colloso. I diabetologo la consigliano per chi soffre di diabete. Il coperchio è universale e copre vari diametri di normalissime pentole, purché umani i non impediscano la chiusura (in pratica non devono essere più alti del bordo della pentola/padella. Non serve solo per la pasta me per cucinare qualsiasi pietanza, sopratutto per il fritto, in casa non si sente minimamente odore di fritto, si usa olio freddo e mantiene una temperatura minore rispetto alla classica frittura, e il fritto risulta comunque croccante. Sono u o scetticodi natura e quando mi hanno Invitato ad una presentazione, pensavo alla solita sola, invece hanno fritto davanti ai miei occhi patatine e fritto misto insieme in olio freddo, nessun odore in casa(un minimo qua do si alza il coperchio per controllare e tirar fuori ilcibi) e le patatine non sapevano di pesce. Ci cuciniamo la pizza, le lasagne e molto altro. Ormai in casa usiami solo quelli, ne ha biamo due uno da 30 e uno da 24 che coprono diverse misure, in giro in camper chi li vede(quando cucino fuori) rimane sorpreso e mi chiede molte info Andate su YouTube e cercate magic coiker. Preciso che non vendo questo prodotto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/10/2019 alle 22:12:11Trovato....costa un botto, ma se vale la pena spero siano soldi ben spesi.
Grazie, vado subito a cercare!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/10/2019 alle 22:21:50Si, costa molto, ma io mi trovo benissimo, i primi tempi bisogna prenderci la mano con il sale. Si, prendi quello per la pentola più grossa che hai, importante che i manici non siano più alti del bordo,altrimenti per le pentole più piccole non appoggia bene. il coperchii deve aderire bene a tutto il bordo va solo appoggiato come uno normale.
Trovato....costa un botto, ma se vale la pena spero siano soldi ben spesi. Devo prima andare in camper e controllare il diemetro della pentola. Se ho capito bene, lo prendo che vada bene per la pentola di diametro maggioree poi si adatta anche a quella di diametro inferiore (che sta dentro alla prima). Leggo MAGIC COOKER 27, 31 etc, immagino sia il diametro della pentola in cm? non mi è chiaro il principio di funzionamento. Vedo un pomello rosso con al centro uno nero. Ma questo coperchio in qualche modo si aggancia o fissa sullla pentola e fa tipo pentola a pressione o che altro?
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/10/2019 alle 01:07:12Quei dischi distanziati insieme ai fori presenti sul coperchio, creano una sorta di vortice all'interno, cucinando il cibo in maniera diversa
Oltre a funzionare su pentole di misure diverse che ha di particolare quel coperchio ? la candeggina inquina e sarebbe bene non usarla se possibile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2019 alle 07:30:34Ora mi è chiaro, si tratta di circolazione di aria differente, pensavo a questione di pressione.
Quei dischi distanziati insieme ai fori presenti sul coperchio, creano una sorta di vortice all'interno, cucinando il cibo in maniera diversa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roca del 29/10/2019 alle 08:02:04Grazie della conferma.
confermo la bontà dei coperchi mia moglie ne prese due di diversa misura che coprono un po tutte le pentole a 100 euro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2019 alle 08:15:47Ti avevo detto di chiamarmii
Ora mi è chiaro, si tratta di circolazione di aria differente, pensavo a questione di pressione.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2019 alle 08:16:17
Grazie della conferma.
In risposta al messaggio di bottastra del 29/10/2019 alle 18:14:09Su ebay anche uno solo, che gia costa mica poco.
Qualche sito da dove si possa acquistare ad un prezzo conveniente ? Ho dato uno sguardo veloce, ma quasi tutti vendono il set da 3 coperchi (e a me ne basterebbe uno solo).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bottastra del 29/10/2019 alle 18:14:09ad un prezzzo conveniente, è impossibile, essendo coperto da brevetto e venduto quasi esclusivamente dal loro canale.
Qualche sito da dove si possa acquistare ad un prezzo conveniente ? Ho dato uno sguardo veloce, ma quasi tutti vendono il set da 3 coperchi (e a me ne basterebbe uno solo).
https://magiccooker.it/portfoli...
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/10/2019 alle 17:21:18assolutamente no, girano il contatto al venditore di zona, che ti inviterà ad una rappresentazione prima di acquistare, così vedi con i tuoi occhi, se vuoi, altrimenti acquisti e basta e ti verrà recapitato a casa quello che hai ordinato.
Su amazon mi sembra che ci sia una molteplicità di tarocchi e l'unico originale sia singolo. Occhio che sul sito non vendono, si prendono i dati personali e scrivono che si verrà ricontattati! Prevedo spam e rottura di scatole Cavoli se voglio comprare online perchè mi devi telefonare?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/10/2019 alle 20:12:36Ciao Tommaso, se i tubi di scarico ,dal lavandino al serbatoi delle grigie,rsono rigidi va bene scariricare l'acqua calda ,se invece sono come i miei tubi di gomma tipo per annafiare il giardino, non vabene. Questo secondo le istruzioni dell'inciclopedia Carthago.
Io ho anche provato a conservare l acqua della pasta per poi lavare le stoviglie (docono che lava bene ...mah...) ma specialmente in inverno, tenerla li fa una esagerazione di vapore e condensa, e quindi poi ci ho rinunciatoe la mando in tempo reale giu per lo scarico, così poi subito dopo posso richiudere oblo e finestre prima di congelarmi. Ho sempre pensato che l acqua bollente che va giu sciolga le morchie di grasso da sifone e tubazioni....casomai mi sbaglio.
https://www.lifeprime.it/magic-...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/10/2019 alle 22:21:50Si infatti costa un botto...credo che ancora x molto scolerò la pasta nella bacinella fuori dal camper poi x gli odori è molto importante il sifone e un tappo di LISOFORM prima di rientrare il giorno dopo rilascio acqua (pulita) mai sentito odori(mettendo sempre il tappo).
Trovato....costa un botto, ma se vale la pena spero siano soldi ben spesi. Devo prima andare in camper e controllare il diemetro della pentola. Se ho capito bene, lo prendo che vada bene per la pentola di diametro maggioree poi si adatta anche a quella di diametro inferiore (che sta dentro alla prima). Leggo MAGIC COOKER 27, 31 etc, immagino sia il diametro della pentola in cm? non mi è chiaro il principio di funzionamento. Vedo un pomello rosso con al centro uno nero. Ma questo coperchio in qualche modo si aggancia o fissa sullla pentola e fa tipo pentola a pressione o che altro?