In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/09/2026 alle 06:42:21Montaggio 60 € dall’officina Fiat che mi fa il tagliando. Smaltimento isola ecologica € 0.(come le porto?….con il camper. Dov’è l’isola?….fianco casa)
ci devi aggiungere il montaggio e lo smaltimento del vecchio, siccome porti tu il prodotto il prezzo aumenta, poi se per caso ti uscisse un’ernia, sono cacchi tuoi. Ho fatto montare 4 crossclimate Michelin sul marostica prima di consegnarlo al nuovo proprietario, 800 tutto incluso, per cui i conti tornano.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/09/2026 alle 06:42:21Ho solo giudicato la scelta in termini di età , anche io non prenderei gomme in rete per farmele montare, preferisco che le gomme me le dia chi le monta, per questione di aver a che fare con un solo fornitore e montatore in caso di problemi.
ci devi aggiungere il montaggio e lo smaltimento del vecchio, siccome porti tu il prodotto il prezzo aumenta, poi se per caso ti uscisse un’ernia, sono cacchi tuoi. Ho fatto montare 4 crossclimate Michelin sul marostica prima di consegnarlo al nuovo proprietario, 800 tutto incluso, per cui i conti tornano.
In risposta al messaggio di grifolore del 12/09/2026 alle 08:39:51sono 225, poi il prezzo non lo ho sparato, ho pagato quanto chiesto, l’indice velocità credo sia quello giusto, ho messo in mano il libretto di circolazione del camper.
Montaggio 60 € dall’officina Fiat che mi fa il tagliando. Smaltimento isola ecologica € 0.(come le porto?….con il camper. Dov’è l’isola?….fianco casa) Intanto sarebbe opportuno mettere misure e codici di velocitÃecc prima di sparare un prezzo perché c’è un abisso ad esempio tra le 215 e le 225. Comunque buon per te, a me han sparato 1100, come ho scritto nel primo messaggio. Con 800 € non avrei nemmeno acceso il pc.
In risposta al messaggio di salito del 12/09/2026 alle 09:13:55Il sito di acquisto è italiano. Ho allegato la fattura con IVA. Per cortesia si dedichi ad altro.
ok comperate quel che volete da chi volete ma certi siti che propongono prezzi super scontati e non si riesce a sapere che p.iba.che iscrizioni rea hanno è facile pensare che giochino sulla triangolazione del pagamento ( non) iva Poi non lamentatevi o accusate gli altri di evadere l iva Â
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/09/2026 alle 12:52:13A bhe, io voglio vedere la fattura, siamo buoni tutti a sparare cifre.Â
sono 225, poi il prezzo non lo ho sparato, ho pagato quanto chiesto, l’indice velocità credo sia quello giusto, ho messo in mano il libretto di circolazione del camper. Â
In risposta al messaggio di grifolore del 12/09/2026 alle 18:44:48sulla fattura non c'è l ivaÂ
Il sito di acquisto è italiano. Ho allegato la fattura con IVA. Per cortesia si dedichi ad altro.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/09/2026 alle 19:23:15ne esistono due una RomaÂ
Premesso che per me hai fatto bene, hai speso poco più della metà , e le gomme sono assolutamente valide e sostanzialmente recenti. Però effettivamente quella parte di fattura che si vede non è completa. Magari si trovanonel piè di pagina, ma mancano la ragione sociale e la Partita IVA oltre al codice Fiscale che normalmente coincide, per le società di capitale, con la P.I. Il numero REA non è indispensabile. Neanche nelle mie c'è. Sul Sito il riferimento è la SRL Vitre della quale viene riportata anche la Partita Iva, quindi sembrerebbe che la società esista veramente. Quello che mi preoccuperebbe di più se io dovessi fare un'acquisto, sono i sistemi di pagamento: bonifico anticipato o Carta di Credito. In entrambi i casi il rimborso non sarà facile. Io almeno le prime volte preferisco sempre PayPal, almeno c'è una possibilità di intervenire attraverso terzi. Vero che ne l sito c'è un'area B2B per i professionisti, non mi sono registrato e quindi non è possibile accedere, ma forse lì ci sono altri dati.
In risposta al messaggio di Laikone del 13/09/2026 alle 21:24:13oltretutto io sono dell’idea, è meglio prenderle dal gommista, se si dovessero deformare hai una garanzia, così te la prendi in quel posto.
è scontato il fatto che ognuno possa spendere i suoi soldi come preferisce... Ma a parte tutto questo... Hai comprato gomme che non sono più in produzione, per altro vecchie di praticamente un anno... Facendo una ricercaveloce sul web, le gomme MODELLO NUOVO (non le tue) costa 14,5€ in più l'una rispetto a quanto le hai pagate tu. Morale, hai riparmiato ben 58€ per un modello vecchio di produzione e di un anno... Io, non la considero una gran furbata, poi ognuno è libero di fare come crede.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/09/2026 alle 06:06:29per quanto riguarda le garanzie sulle gomme, le cose sono sempre molto complicate...Â
oltretutto io sono dell’idea, è meglio prenderle dal gommista, se si dovessero deformare hai una garanzia, così te la prendi in quel posto. Â
In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/09/2026 alle 19:23:15Si la foto della fattura è incompleta :)
Premesso che per me hai fatto bene, hai speso poco più della metà , e le gomme sono assolutamente valide e sostanzialmente recenti. Però effettivamente quella parte di fattura che si vede non è completa. Magari si trovanonel piè di pagina, ma mancano la ragione sociale e la Partita IVA oltre al codice Fiscale che normalmente coincide, per le società di capitale, con la P.I. Il numero REA non è indispensabile. Neanche nelle mie c'è. Sul Sito il riferimento è la SRL Vitre della quale viene riportata anche la Partita Iva, quindi sembrerebbe che la società esista veramente. Quello che mi preoccuperebbe di più se io dovessi fare un'acquisto, sono i sistemi di pagamento: bonifico anticipato o Carta di Credito. In entrambi i casi il rimborso non sarà facile. Io almeno le prime volte preferisco sempre PayPal, almeno c'è una possibilità di intervenire attraverso terzi. Vero che ne l sito c'è un'area B2B per i professionisti, non mi sono registrato e quindi non è possibile accedere, ma forse lì ci sono altri dati.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/09/2026 alle 06:06:29Hahahahaha si deformano!!
oltretutto io sono dell’idea, è meglio prenderle dal gommista, se si dovessero deformare hai una garanzia, così te la prendi in quel posto. Â
In risposta al messaggio di Laikone del 13/09/2026 alle 21:24:13Potevi pormi la domanda:
è scontato il fatto che ognuno possa spendere i suoi soldi come preferisce... Ma a parte tutto questo... Hai comprato gomme che non sono più in produzione, per altro vecchie di praticamente un anno... Facendo una ricercaveloce sul web, le gomme MODELLO NUOVO (non le tue) costa 14,5€ in più l'una rispetto a quanto le hai pagate tu. Morale, hai riparmiato ben 58€ per un modello vecchio di produzione e di un anno... Io, non la considero una gran furbata, poi ognuno è libero di fare come crede.
In risposta al messaggio di grifolore del 14/09/2026 alle 12:04:15siccome ci sono passato ridi inutilmente
Hahahahaha si deformano!!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/09/2026 alle 12:28:03Sti gommisti che montano le gomme fallate.Â
siccome ci sono passato ridi inutilmente ho fatto montare 4 gomme dal gommista, una mi è esplosa in Germania, un’altra si è sgonfiata mentre ero fermo in campeggio, me le ha sostituite tutte e 4, difetti di fabbrica ci possono stare.
In risposta al messaggio di grifolore del 14/09/2026 alle 12:20:49senti, vedila un po' come ti pare, ho detto una scelta poco furba, che non necessariamente si rifà a chi la compie.Â
Potevi pormi la domanda: perchè non hai preso il modello più aggiornato che spendevi poco più? Così ti avrei risposto che in quel momento ne avevano disponibili solo 2... Invece mi devi dare del poco furbo. Â
In risposta al messaggio di grifolore del 12/09/2026 alle 08:39:51
Montaggio 60 € dall’officina Fiat che mi fa il tagliando. Smaltimento isola ecologica € 0.(come le porto?….con il camper. Dov’è l’isola?….fianco casa) Intanto sarebbe opportuno mettere misure e codici di velocitÃecc prima di sparare un prezzo perché c’è un abisso ad esempio tra le 215 e le 225. Comunque buon per te, a me han sparato 1100, come ho scritto nel primo messaggio. Con 800 € non avrei nemmeno acceso il pc.