In risposta al messaggio di gattto del 15/05/2017 alle 13:12:33
I ricambi si trovano, se servono... anni fa ne era stato revisionato uno da un utente di Vintagecamper e tutto il kit era stato reperito in UK, es. oppure e fanno anche revisioni. Puoi provare a contattare anche Tecnotrasmissioni.com Oppure tentare di pulirlo al meglio con sostituzione olio e controllo delle parti facilmente accessibili e vedere come si comporta... Altra possibilità è cercare un over usato, quel tipo era montato anche sui vecchi modelli Volvo anni 80.
La ditta che produceva gli OD è inglese, gli stessi erano montati sui cambi Ford e sui cambi per Volvo, si tratta di un'accessorio, non lo produceva ne Volvo ne Ford....

I ricambi che possono servire sono le 3 tenute dei pistoni di spinta, la pompa, la camma di comando, i coni con il Ferodo incollato,
le elettrovalvole, le molle, le sfere di ritenuta, i cuscinetti...si trovano dappertutto,
i particolari detti prima sono ricostruibili!
bisogna avere il numero identificativo dell'OD per trovare i ricambi originali, che spesso arrivano...sbagliati

Meglio fare da soli!
Ma pattini, coni con ferodo, tenute pistoni ecc ecc sono da sostituire se l'OD strappa, vibra, non tiene il carico ecc ecc,
se si inserisce Ad Libitum...ritengo sia altro, figuriamoci se si inserisce in retro....
ma bisogna identificare il guasto ed il motivo!
Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao !

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM