In risposta al messaggio di Paolol del 08/07/2019 alle 15:44:45Ciao collega infermiere ,posso darti la mia esperienza sul marchio e devo riconoscere una sicura solidità e affidabilità .
Ho visto che alla lidl al superweekend offrono questo avvitatore a percussione 220V. Volevo sapere se qualcuno lo ha comprato e come funziona, dal momento che questi articoli vengono ciclicamente riproposti. Grazie Ciao Paolo. P.S.so perfettamente che quelli della hilti vanno meglio, ma siccome voglio spendere solo 29.90...
In risposta al messaggio di w30430 del 08/07/2019 alle 20:54:49Bene!Allora aspetto sabato.
Ciao collega infermiere ,posso darti la mia esperienza sul marchio e devo riconoscere una sicura solidità e affidabilità . Ho molti utensili della parkside compresa la pistola ad impulsi x pneumatici (provata solo sulle auto è perfetta) . Se ti serve un prodotto con quelle caratteristiche vai tranquillo .
In risposta al messaggio di Paolol del 09/07/2019 alle 16:23:23L'ha presa un amico
Bene!Allora aspetto sabato. Accidenti che lavoro sottopagato ti sei scelto!!Spero ti piaccia ancora...io sto entrando nella fase di burn out!
In risposta al messaggio di massibabi del 09/07/2019 alle 16:26:31Grazie mille per l'informazione.
L'ha presa un amico e sabato scorso ha fatto il cambio gomme invernali estive del suo camper dice che va bene
In risposta al messaggio di Paolol del 08/07/2019 alle 15:44:45
Ho visto che alla lidl al superweekend offrono questo avvitatore a percussione 220V. Volevo sapere se qualcuno lo ha comprato e come funziona, dal momento che questi articoli vengono ciclicamente riproposti. Grazie Ciao Paolo. P.S.so perfettamente che quelli della hilti vanno meglio, ma siccome voglio spendere solo 29.90...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolol del 08/07/2019 alle 15:44:45Presi lo stesso avvitatore l anno scorso, usato per l auto e funziona perfettamente e senza alcun tentennamento.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolol del 09/07/2019 alle 16:23:23Hai ragione sottopagato sottovalutato .
Bene!Allora aspetto sabato. Accidenti che lavoro sottopagato ti sei scelto!!Spero ti piaccia ancora...io sto entrando nella fase di burn out!
In risposta al messaggio di w30430 del 10/07/2019 alle 23:22:04A me se tutto va bene dovrei andarci fra 15/16 anni,
Hai ragione sottopagato sottovalutato . Io fortunatamente sono 7 anni che sono in pensione,riconosco che negli ultimi tempi era diventato pesante ,ho fatto i turni fino all'ultimo giornoin medicina ,il 30 settembre ho fatto la notte il 1 ottobre sono andato in pensione.