quote:Risposta al messaggio di Alex63 inserito in data 10/01/2011 15:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io preferisco i vecchi metodi, aggiungo un pò di verde quando faccio il pieno e non ho mai avuto problemi di avviamento nemmeno a Livigno! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Alex63 inserito in data 10/01/2011 15:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quanti potranno risponderti con dati alla mano, ma credo molto pochi: io personalmente non farei mai prove del genere. primo perché non ne comprendo il motivo di fondo (se ad una certa temperatura di meno x gradi il motore non partirà allora saranno cacchi amari perché difficilmente ti partirà poi al "disgelo": ad ogni tentativo di accensione la BM ti ciuccia un bel pò di ampère..) e secondo perché far andare per 3 minuti e da fermo un motore si rovina inutilmente (prova a scendere dal letto in pigiama, fare a freddo il giro del campeggio di corsa e poi tornare a letto)id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 10/01/2011 20:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! p.s. anche al 20%(in caso di temperature molto basse) il petrolio lampante male non fa!
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 10/01/2011 20:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto!!kerosene 8 o 10%.lo usano per i gatti delle nevi e per i veicoli da cantiere in zone impervie. quoto anche chi dice che non si accende il motore per vedere se parte e poi si spegne.o ci si muove...o niente. comunque nelle zone del mondo fredde davvero si va a benzina mica per niente.la moda del diesel è solo quì in sud europa.