In risposta al messaggio di gemello del 13/05/2019 alle 13:54:06intanto dovresti avere in mano dei dati CERTI, ossia peso totale del mezzo in ordine di marcia in assetto da vacanza, peso di ogni singolo asse,, sbalzo e se montato eventuale porta moto
Buonasera, il mio Challenger 182 è equipaggiato con sospensioni ALKO....ammetto di non sapere come vanno utilizzate. Mi spiego: a che pressione è giusto caricare l'impianto? quali sono i vantaggi/svantaggi in generale collegati a tale tipo di accessorio? ..si accettano consigli e...raccomandazioni ! Grazie!! gemello
In risposta al messaggio di gemello del 13/05/2019 alle 13:54:06Io le ho sempre tenute tra 1,5 e 2 a seconda del carico ma in assetto ferie, con moto in garage e gommone sul tetto, le portavo a 2,5 anche 3 per salire sui traghetti senza paura di toccare dietro.
Buonasera, il mio Challenger 182 è equipaggiato con sospensioni ALKO....ammetto di non sapere come vanno utilizzate. Mi spiego: a che pressione è giusto caricare l'impianto? quali sono i vantaggi/svantaggi in generale collegati a tale tipo di accessorio? ..si accettano consigli e...raccomandazioni ! Grazie!! gemello