In risposta al messaggio di maxime del 08/04/2025 alle 14:34:08premesso che il lavoro non l'ho fatto io ma il meccanico, ti confermo che trattasi di due numeri parte differenti, quindi inscatolati separatamente, ho la fattura sotto mano
.... il ricambio ghiera ha un costo risibile, ma la guarnizione non è di semplice reperibilità ...la guarnizione per la ghiera è nella scatola ricambio insieme alla ghiera se non l'hai trovata vuol dire è servita a qualcuno
In risposta al messaggio di PDR del 08/04/2025 alle 15:03:51forse perché hai preso il ricambio originale Fiat ...io ho preso il "generico" e ti assicuro che per meno di 30,00 € nella scatola c'era anche la sua guarnizione celeste
premesso che il lavoro non l'ho fatto io ma il meccanico, ti confermo che trattasi di due numeri parte differenti, quindi inscatolati separatamente, ho la fattura sotto mano
In risposta al messaggio di maxime del 08/04/2025 alle 18:45:18pensa che ho speso meno di quanto hai speso tu, ma prendendo i ricambi originali
forse perché hai preso il ricambio originale Fiat ...io ho preso il generico e ti assicuro che per meno di 30,00 € nella scatola c'era anche la sua guarnizione celeste
In risposta al messaggio di PDR del 08/04/2025 alle 19:02:29se è per questo, se hai letto i miei vecchi post, in Germania a novembre, al "fattaccio", in officina Fiat Professional, la pagai 19,00 € a fattura compreso guarnizione ...purtroppo che poi ci furono oltre 200,00 € di mano d'opera che in Germania è a 110,00 €/ora + IVA
pensa che ho speso meno di quanto hai speso tu, ma prendendo i ricambi originali