quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 28/02/2014 10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco benissimo il tuo punto di vista... tutti siamo nella stessa barca.. stiamo facendo la "guerra" tra poveri... non e' questione di dipendente o titolare.. nessun artigiano chiuderebbe se guadagnasse il giusto. Molti chiudono per andare a fare i dipendenti.. molto spesso i dipendenti guadagnano di piu' dei titolari. Tutti cerchiamo di risparmiare... anch'io vado a tagliarmii capelli dai cinesi.. spesso quando esco mi dico.. era meglio se non me li tagliavo.. ma alla fine il danno è minimo. Anche per i vestiti mi rivolgo spesso a loro.. alle volte mi ritrovo con una manica piu' lunga e una piu' corta.. ma amen.. la usero' per lavoro... Quello che volevo dire... è... occhio alla sicurezza!! Risparmiamo si, ma con prudenza. Un motore che si rompe, un'auto che corre storta ( o una saldatura, magari su un duomo fatta male )... non è un taglio di capelli riuscito male. Attenzione inoltre al discorso " a me non interessa se non è in regola"... in caso di accertamento paghi anche tu cliente: http://www.perugiatoday.it/cronaca/marsciano-scoperta-carrozzeria-abusiva.html
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 28/02/2014 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordissimo, un minimo di base meccanica per valutare il lavoro ce l'ho, per quanto riguarda i capelli ancora il paese non è stato conquistato dai gialli. Per i vestiti...nada, alla Korsara viene il voltastomaco quando entra in un negozio china, dice che puzza di qualcosa simile alla plastica. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/02/2014 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, 25 euro all'ora corrispondono a 20,5 euro al netto dell'iva. Tolte le spese correnti (affitto locali, luce, manutenzione delle attrezzature, spese generali e amministrative, spese di produzione) e le tasse, cosa gli rimane per vivere? Non contiamo poi l'investimento per far partire l'attività: solo l'adeguamento degli impianti alle normative costa un botto, figuriamoci le attrezzature elettroniche che necessariamente deve acquistare. Quando entro in alcune officine mi chiedo sempre come fanno a vivere.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 28/02/2014 13:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammesso e non concesso che quei 25€ fossero esentasse, forse si è anticipata l'evasione, tanto se ne versa altri 25€ di tasse allo stato, sono poi i politici a rubarli, e non certo a riparare le strade disastrate, o investire in ricerca e cultura, quindi preferisco tenermi in tasca io i 25€ risparmiati piuttosto che farmeli rubare e sperperare dai politici. DIFFERENTE sarebbe il discorso se come nei paesi civili nordici, le tasse servissero ad avere dei servizi eccellenti, per questo non sono a favore della evasione, ma contro chi la fà nascere.
quote:Quando entro in alcune officine mi chiedo sempre come fanno a vivere. >> l'ho già detto... non pagando nulla di ciò che invece altri meccnici pagano...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/02/2014 14:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho già detto... non pagando nulla di ciò che invece altri meccnici paganoid="red"> ...se pagano[8D]. Ma se tu ne hai la certezza, ci fidiamo[8D][:D]
Corsi, riconoscimenti ed attestazioni
..e tariffario