quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 26/02/2014 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, certo che c'e', ma bisogna schiacciarlo [:D] potrebbe essersi formata una bolla d'aria nel tubo di aspirazione ciao
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2014 09:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovrebbe essere successo nulla Verifica che hai riarmato la valvola elasi Carica i serbatoi dell'acqua ed il boiler dell'acqua calda Poi fai partire la pompa (speo funzioni) e svita il tubo che va verso gli utilizzatori, vedrai che si ricarica nuovamente perchè l'impianto è pieno di aria Comunque è in garanzia Non esiste nulla però basta mettere un temporizzatore ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/02/2014 09:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettronica si oppure no ma non ho capito bene se è tua abitudine quando non usi il mezzo lasciare la cellula sotto tensione [xx(][xx(]. Il togliere tensione dal generale cellula è una norma di sicurezza che ti mette al riparo oltre che da quanto accaduto pure da eventuali altri danni quali es.cortocircuiti, ed evita che si scarichino le batterie inutilmente, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 28/02/2014 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rascal,il camper d'inverno lo tengo con la 230 inserita perche ci tengo dentro un termo ad olio praticamente al minimo che mi tenga la tempratura interna di 15,16 gradi. cosi posso tenerlo subito a disposizione per ogni evenienza( vedi terremoto emilia romagna) una chiamata degli amici camperisti per un w. e. improvviso. ho già cominciato a spegnere la centralina da quando è successo la storia della pompa acqua. gil. un grande respiro calma lo spirito.