In risposta al messaggio di Mattvw del 02/01/2026 alle 17:32:26Ciao Ragazzi nessuno che riesce a darmi qualche info...non c è nessuno che lo ha montato ho lo ha fatto montare su un ducato 244??
Ciao a tutti...chiedo un info ai posessori di ducato 244 in che posizione avete montato il webasto thermotop? Visto che non ha predisposizione nativa come nel 230 o 250 sotto passaruota lato guida occupato nel 244 dallavaschetta lavavetri...Alcuni lo montano sotto scocca ma io avendo telaio alko e doppio pavimento ho poco spazio. Ho sentito di montaggio dietro il radiatore ancorandosi sulla traversa... Per quanto riguarda il montaggio su 244 si trova poco e niente. Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche consiglio Matt
In risposta al messaggio di Mattvw del 07/01/2026 alle 14:57:34Ciao
Ciao Ragazzi nessuno che riesce a darmi qualche info...non c è nessuno che lo ha montato ho lo ha fatto montare su un ducato 244?? Grazie
In risposta al messaggio di niknik02 del 07/01/2026 alle 17:40:34Si mi sono basato su poche e rare testimonianze cercavo più che altro una testimonianza reale di chi lo ha effettivamente montato o fatto montare in modo da avere già tutto il necessario staffe ecc in modo ridurre i tempi di fermo camper
Ciao praticamente ti eri già risposto con la domanda. Montalo nella treversa sotto al radiatore
In risposta al messaggio di Mattvw del 07/01/2026 alle 19:09:25L'avevo montato accanto al serbatoio del gasolio.
Si mi sono basato su poche e rare testimonianze cercavo più che altro una testimonianza reale di chi lo ha effettivamente montato o fatto montare in modo da avere già tutto il necessario staffe ecc in modo ridurre i tempi di fermo camper
In risposta al messaggio di Clint del 07/01/2026 alle 19:21:02Intanto grazie si sto cercando testimonianze dirette più che altro anche sulla staffa utilizzata se artigianale o originale webasto...
L'avevo montato accanto al serbatoio del gasolio.