In risposta al messaggio di oigroig del 12/01/2024 alle 06:01:35Ho un mezzo del 2009 su Ford Transit MK7 2006-2010, speravo che qualcuno avesse già usato tale predisposizione.
Buongiorno; x evitare acquisti inutili bisogna controllare sul proprio mezzo se è presente questa predisposizione. dalla foto si vede una linea alimentazione dedicata, potrebbe essere di serie, dipende da che mese e anno FORD ha deciso di applicarla, non è detto che i mezzi della stessa annata siano tutti con la stessa predisposizione. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di salito del 12/01/2024 alle 18:20:05Come Fiat anche Ford ha una linea di produzione completa per mezzi da camperizare.
so che fiat ha una linea di produzione dedicata a motori.telaio per i modelli camper Mentre per ford credo che corrisponda a Motorhom che ford per forza di cose sono Ford solo del telaio e motore senza cabina .
.png)
In risposta al messaggio di Enzo40 del 14/01/2024 alle 18:24:35Grazie Enzo, a fine mese dovrei riuscire a tornare a casa e spero di trovare la predisposizione anche sul mio,... smontare il serbatoio per inserire il pescante nella pompa non ci penso proprio. Eventualmente dovrei trovare un'altra soluzione.
Ciao, io ho il Ford 2.4 del 2011 ed è predisposto. Enzo.
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2024 alle 16:55:29In realtà già per l' MH7 2006/2012 esistevano 2 telaio per camper.
controlla di che hanno è quella pubblicità si certo dall alltro ieri ...il 2023 con i modelli nuovi gli allestitori hanno ripreso ad usare i Ford
.png)
.png)