In risposta al messaggio di Trivan del 13/08/2018 alle 09:07:47Butti 150€/anno per lo scioglipancia? Non ho capito altrimenti a cosa ti riferisci, visto che le gomme le cambio ogni 5 anni se non presentano difetti. Ah vero, non le gonfio ad azoto altrimenti le potrei cambiare ogni 5 anni e 1 ora a parità di degrado.
Sicuramente io continuerò a farle gonfiare ad azoto visto che me le gonfia a € 0 tu le cambi per invecchiamento ma tu 6 tu io per fortuna posso ancora permettermi di buttare € 150 ? Anno per la sicurezza della mia famiglia
In risposta al messaggio di RobVision del 13/08/2018 alle 06:32:36Certo é una cosa che io del funzionamento del frigo non ho mai parlato poi voi a capire una cosa per un altra siete i numeri 1 io ho scritto che lo uso come a casa lo accendo si raffredda ci metto le cose che vanno in frigo senza dovermi inventare niente.se hai problemi di comprensione prenditi il tuo tempo sono in ferie.Per quanto riguarda le gomme ho detto che me le gonfia GRATIS serve NON serve BAH in più ti ho detto 150€ anno perche ogni 2 anni ne cambio 2 dietro tu mi dici che di solito scoppiano per invecchiamento NON A ME punto Ciao
Come per il principio di funzionamento dei frigo ad assorbimento, ti sei fatto conoscere anche qui.. Se non si espande l'azoto nemmeno lo si comprime? Buona giornata
In risposta al messaggio di Trivan del 13/08/2018 alle 13:15:06anche se non hai risposto a me penso di poter intervenire ( o no)
Certo é una cosa che io del funzionamento del frigo non ho mai parlato poi voi a capire una cosa per un altra siete i numeri 1 io ho scritto che lo uso come a casa lo accendo si raffredda ci metto le cose che vanno in frigosenza dovermi inventare niente.se hai problemi di comprensione prenditi il tuo tempo sono in ferie.Per quanto riguarda le gomme ho detto che me le gonfia GRATIS serve NON serve BAH in più ti ho detto 150€ anno perche ogni 2 anni ne cambio 2 dietro tu mi dici che di solito scoppiano per invecchiamento NON A ME punto Ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 13/08/2018 alle 13:22:55io non ho mai parlato di risparmio a me interessa solo viaggiare sicuro cmq i 150 sono indicativi non ricordo quanto le pago TUTTI sono solo stati capaci di CRITICARE per l' azoto che fino a prova contraria controindicazioni non ne ha e se costa uguale perché NO
anche se non hai risposto a me penso di poter intervenire ( o no) sono contento che ,almeno, non paghi per gonfiarle con l'azoto sul fattore risparmi dico la mia : cambiavo le gomme ogni 4/5 anni ( costo 600 euro per 4 gomme.) mai avuto problemi di scoppio e/ o ovalizzazione , dove lo vedi il risparmio? ps mai gonfiate con azoto
In risposta al messaggio di fanton66 del 13/08/2018 alle 14:22:31oppure lo fa pagare nel conto delle gomme senza che il cliente se ne accorga.
se il gommista mete azoto veramente allora devi pagare. se fa finta e la bombola la riempie di aria e fa il parac....allora poveri clienti.