quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 05/08/2009 16:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda , io le ho gonfiate ad aria e non perdono mai. Ho smesso di usare (ingrassare i gommisti)l' azoto perche' non ho notato alcun vantaggio.
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 06/08/2009 06:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 06/08/2009 09:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio sempre questo lavoro, lameno ogni settimana sposto il mezzo (io dico che lo porto a pisciare[:D]) e poi lo rimetto a posto. Adesso il camper è fermo da un mese e ci starà ancora finchè non mi levano il gesso, il bello che le gomme questa volta non le ho ipergonfiate Ciao
quote:Risposta al messaggio di TSA inserito in data 06/08/2009 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammettendo per un attimo che non devo credere alle case mi dici a chi devo credere, a te? Non la prendere male non voglio offendere voglio solo enfatizzare la cosa, a chi credere, sai bene che ognuno ha le sue verità e le proprie certezze (lo prova questo post). Io mi sono basato su esperienze personali, su dati tecnici letti e riletti e su professionisti del mestiere. Comunque le gomme da competizione non soffrono il peso, visto le dimensioni ed i veicoli sempre al limite, le gomme non sono gonfiate ad aria (forse nei kart ma non ricordo), poi c'è tenuta e tenuta, le gomme che utilizzi te la tenuta è indispensabile fino a pregiudicare una gara,le tenute per il camper con mezza atm in più gli fa solletico. Ciao