quote:Risposta al messaggio di danielefire inserito in data 24/11/2011 20:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po troppo caro[;)] i tagliandi vanno fatti , x conservare la garanzia a 25000km oppure dopo 1 anno dalla data dell'immatricolazione, a 10000 km , praticamente si cambia soltanto l'olio ed il filtro. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2011 00:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io ho speso 120 o 130 €, non ricordo, anche se l'ho fatto solo una settimana fa[:D]. Cambio olio e filtro, oltre a rabbocco liquido lavavetri e credo controllo al computer per vedere eventuali aggiornamenti e una serie di controlli vari serraggi, ecc. (almeno spuntati nella lista degli interventi previsti). Camper di 12 mesi (immatricolato novembre 2010) e circa 7.500 km. ciao a tutti gianni (genova)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61: un po troppo caro...>> Scusa Paolo, ma non c'è un tariffario per le officine Ford? Capisco differenze minime dell'ordine dei 20/30 euro tra un'officina e un'altra, ma 100 euro mi sembrano un po' tanti! Certo che va visto che lavori si sono eseguiti, ma se mi dici che il primo tagliando prevede per TE un cambio olio/filtro, perchè per ALTRI non deve essere lo stesso? Ciao -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 25/11/2011 10:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa ma dove lo hai fatto a quel prezzo?? Siccome io a gennaio ritiro il mio xgo mi interesserebbe molto sapere l officina in questione...Ovviamente sono di Genova anch io[:D][:D]..ciao a tutti, buona serata e grazie.. Sabrina
Scusate la qualità della stampa
Saluti Paolo quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/11/2011 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono andato a guardare la ricevuta per vedere la cifra esatta, che è di 154,00 €, quindi in linea con quanto scritto da Paolo, per: cambio olio 6,5 l filtro olio liquido tergicristallo con anticongelante manodopera 1 ora (sulla scheda Ford hanno spuntato anche vari controlli interno e esterno veicolo, luci, ecc.) Si tratta dell'Officina Valle, autorizzata Ford e specializzata tra l'altro in furgoni transit, che si trova tra Molassana e Prato, vicino a via Geirato. Per me è comoda perchè abito a Marassi e ho il camper a Bargagli. Per chi sta in zona ponente o valpolcevera l'alternativa è la concessionaria Concorde di Campi. Io avrei avuto comoda anche la sede Concorde di Molassana, ma la loro officina non può ospitare i camper. ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 27/11/2011 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto grazie mille per la risposta...io abito a Sestri ma il camper...appena lo ritirero'[V][V] a Gennaio.. lo metto nel rimessaggio a Serra Ricco' per cui campi andrebbe benissimo...nel frattempo vi sto seguendo sempre nell altro post XGo e rimor...appena mi arriva vi tempestero' di domande[:D][:D][:D] Ciaoo...grazie e buona serata a tutti...