quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/12/2014 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 30/12/2014 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] No, è che, l'Amico Akisaka... dice che lo spegne subito e lo riaccende...e và bene, accellerando NON sale di giri, di solito così, lo fà quando sono i componenti che ho indicato, se in vece, dopo un pò che gira, gira meglio, può essere causa il freddo. [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 30/12/2014 14:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, ogni volta che si spegne, l'EGR fà alcune corse, per centrare il posizionatore, si muove, e torna a funzionare, al contempo, il corpo farfallato, viene rialimentato, e, data la Nota problematica della connessione, spesso riprende ad funzionare. Accade su Tantissimi Ducato 2.3, sopratutto fino al 2012... Avviamento, Fumo bianco, motore che gira...anzi, si "Tombola" e NON sale di giri, anche in autunno, NON serve il freddone... si spegne ed a volte và subito, a volte ha bisogno anche di due, tre riavvii, poi...regolare come nulla fosse [;)][;)][;)][;)] Macchinoni, si sà [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 30/12/2014 17:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, NON puoi far Nulla...di esterno, quando rientri...pensaci e Risolvi [;)] Via EGR da Mappa, e Pulisci o Sostituisci (più sicuro) il corpo farfallato ! [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco